Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/30/2017 in all areas

  1. 1 point
    Ciao, mi chiamo Eleonora( Rebecca è solo un nome che mi piace moltissimo) mi sono iscritta tempo fa, sono una super neofita e il motivo per cui mi sono iscritta è per cercare di capire qualcosa di più (ci vuole pochissimo!) sui peperoncini. Ho scritto diversi post, per chiedere consigli sulle piante, sugli essiccatori, insomma su tante cose che mi erano poco chiare, purtroppo non ho ricevuto molte risposte, quindi mi sono posta il problema se sono io che scrivo in sezioni non corrette o se faccio domande talmente banali da non essere prese in considerazione. per il momento sono 2 le persone con cui interagisco mediante mp , vi chiedo solo un pochino di pazienza, correggermi se sbaglio sezione, e anche se faccio domande che a voi sembrano banali rispondermi dandomi dei consigli , che sono sempre ben accetti. Grazie e scusatemi
  2. 1 point
    Ecco le mie bimbe....
  3. 1 point
    Prova a dare un concime a base di potassio o un PK. Togliere i nuovi fiori non è un'idea malvagia, visto che il freddo è alle porte e difficilmente le piante riuscirebbero a portare i frutti a maturazione. Nel caso estremo, ossia qualora le piante non riuscissero più a portare avanti i frutti e cominciassero a perdere le foglie per l'arrivo dell'inverno, cogli i frutti anche se verdi e mettili in una busta di carta (quella dove di solito si imbusta il pane, per intenderci) insieme a delle mele: dopo una settimana / dieci giorni vedrai che sorpresa!
  4. 1 point
  5. 1 point
    Ciao, spero di aver trovato la sezione giusta per parlare di essiccatori.
  6. 1 point
    Grazie..... adesso sto essiccando i carolina che mi ha regalato il tipo del vivaio. Sto tenendo i semi, anche se temo che non sarò in grado di far nascere nessuna piantina. Se ti interessano posso mandartene qualcuno.
  7. 1 point
    Allora sono l'unica ad avere questo tipo di essiccatore?
  8. 1 point
    Con queste puoi andare a sostituire gli alberi al parco ducale
  9. 1 point
    In oriente il Thai é molto diffuso, a parte questo, di a tua nipote di scandagliare i mercatini o mercatoni di frutta/ortaggi e quel che trova porta a casa. Salvo problemi con la dogana, che si informi prima per evitare spiacevoli inconvenienti.
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...