Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/05/2019 in all areas

  1. 1 point
    Non è che l'hai lasciato troppo sulla pianta, a me sembra un inizio di marcescenza
  2. 1 point
    Stamattina con l'occasione di cielo coperto ho scattato foto alle piante in maturazione, senza avere quindi quel fastidioso contrasto chiaro-scuro dato da sole diretto ed ombra, per percepire al meglio le varie tonalità di colore. Poi ho raccolto diversi frutti. Rosso ancora pallido, ma devo raccogliere per far maturare gli altri rimasti sulla pianta. Altra polvere in vista! Finalmente maturi anche loro. Sono curioso di vedere e sentire la polvere. Questa è un'altra varietà che mi piace troppo esteticamente: i frutti rugosi, lunghi, appuntiti e quel fantastico colore rosa a maturazione. Interessante anche questa per il colore dei fiori! Appena maturi, ma anche qui devo raccogliere al più presto. Alla prossima!
  3. 1 point
    I Chinense una volta tagliati freschi emanano un "profumo" per me non particolarmente gradevole, eccezione fatta per il Fatalii, una volta essiccati (nella foto produzione dell'anno scorso) è tutta un altra storia, aprendo i vasetti in vetro si sentono aromi di vario genere delizia per l'olfatto
  4. 1 point
    Sempre più vicino l'assaggio. Le due piante in vaso sono cariche di piccoli frutti. La colorazione più chiara è indice di frutto maturo. Finalmente anche questa bella varietà sta maturando i primi frutti. Alla prossima!
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...