Jump to content

peewarm

Members
  • Content Count

    109
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutra

About peewarm

  • Rank
    Jalapeno

Profile Information

  • Provenienza
    Rovereto (TN)
  • Sesso
    M
  1. Ah dimenticavo: sporadicamente porto le piante in giardino... non so ancora se fidarmi a lasciarle fuori la notte. Beh... alcune sono già piene di pidocchi Consigli? Lascio macerare dell'aglio in un secchio d'acqua e poi ce la spruzzo sopra? Mi sembrava di averlo letto in qualche thread!!
  2. Troppo bello questo arancione!!
  3. Proverò a farmela passare! Intanto grazie!
  4. Temo che i miei sospetti siano fondati! Nel periodo antecedente la mia iscrizione al forum, preso dalla foga di avere dei semi di peperoncino per sperimentare, ordinai su ebay 4 o 5 specie, tra cui Trinidad Morouga Scorpion Red. Scoperto successivamente questo forum incappai casualmente in un thread che parlava del venditore da cui avevo da poco fatto il mio acquisto e, haimé, si dceva che due o tre utenti del forum avevano seminato il Morouga comprato su quel negozio ma erano nati habanero, e che probabilmente, non potendo essere stata una casualità, il venditore stesso era a conoscenza della "truffa": vendo semi di habanero spacciandoli per morouga, quando i semi arrivano il compratore mi lascia il feedback e quando spunta l'habanero è ormai troppo tardi per lamentarsi. All'epoca scrissi al venditore, per stuzzicarlo un po', che degli amici che avevano comprato da lui non erano stati soddisfatti, poiché i frutti non corrispondevano a quelli tanto attesi; lui mi rispose che quello che viene ordinato invia e che può capitare che scappi qualche seme di altra specie. Ora, premesso che io non ho mai visto un Trinidad Morouga Scorpion mè un Habanero se non quelli ancora verdi che penzolano dalle mie piante, ho l'impressione che su una pianta di Trinidad Morouga Scorpion Jellow ci sia effettivamente uno di quei frutti, ma su 2 delle 12 piante di Trinidad Morouga Scorpion Red ci ciano degli habanero. Posto le foto così i vostri occhi esperti potranno smentire o confermare. Il primo è il Trinidad Morouga Scorpion Jellow, il secondo e il terzo sono i Trinidad Morouga Scorpion Red, presunti Habanero. Mi chiedevo, secondo voi è opportuno far prendere un po' di strizza al "truffatore", scrivendogli che ho raccolto testimonianze di acquirenti a cui sono spuntati frutti non corrispondenti alla specie dell'acquisto, e che procedo con la segnalazione alla direzione di ebay nonché alla polizia postale? Di seguito il link al thread di cui sopra. http://www.peperonciniamoci.it/forum/topic/25265-anche-voi-truffati-da-ebay/
  5. Uff..storte! Beh le raddrizzo lunedì dal pc!
  6. Heeem non sono single! Mi impongo accidenti! Uomini riprendiamoci il potere!!! Io pure..maledizione se non arriva il caldo la casa esplode! Ciao Dario! Ho raccolto qualche jalapeno e qualche hungarian jellow...ma per habanero&c. mi sa che devo attendere. Ho notato oggi che uno sta virando! Comunque ho molte allegagioni. Allego foto di habanero, lemon drop, ghoat's weed, jalapeno, trinidad scorpion, una panoramica di 5 piante in cui spicca il pimenta de neyde.. (nel messaggio successivo perché al momento non mi fa caricare i files)...
  7. Comincio a pensarlo anch'io Aspetto con ansia il caldo... dentro sta diventando una giungla!!!
  8. Grazie Enea!! Cominciano a bere parecchio... praticamente la pausa pranzo la passo con loro! Grazie Dario... eheh apprezzano decisamente!! Non vedo l'ora di poterle lasciare fuori definitivamente... ma la notte è ancora troppo freddo!!
  9. Bagni di sole e primi cuccioli di habanero! ! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
  10. Eh si esplosivo è il termine giusto!! Noo un po' le metto in terra ...altre le reinvaso.. altre le regalo!! Comincia ad essere impegnativo il discorso!!
×
×
  • Create New...