Jump to content

metalgold

Members
  • Content Count

    1,229
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

metalgold last won the day on September 7 2013

metalgold had the most liked content!

Community Reputation

68 Neutra

About metalgold

  • Rank
    Red Savina
  • Birthday 12/06/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Provenienza
    Italy busto arsizio
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

864 profile views
  1. Compra il confidor e appena vedi una foglia ripiegata su un lato IRRORA SENZA PIETA'. Anche se le piante sono alte pochi cm. Poi ripeti il trattamento,quando la pianta è più grande a rinvaso definitivo avvenuto. Non dovresti avere piuì problemi,ma se per caso RITORNANO e hai i fiori sulle piante . O sono in procinto di mettere i primi boccioli,dai l'olio di Neem. ATTENZIONE è IMPORTANTISSIMO se la pianta fiorisce in meno di 20 giorni da quando hai dato il confidor i suoi fiori ammazzeranno decine e decine di api. Dallo solo fino a un mese prima della fioritura MAI dopo.
  2. Probabilmente non aveva a che fare con le solanacee,sono quelle precauzioni ,che non servono quasi mai,ma vengono adottate per evitare funghi difficilmente DEBELLABILI in fasi come la crescita dei germogli o il taleaggio. Le piante sono ancora troppo deboli per subire trattamenti invasivi come i fungicidi,che tra l'altro alle volte contengono SOSTANZE nanizzanti,che vengono usate anche nei BRACHIZZANTI. Usandoli come minimo se si usa quello "sbagliato" si ha il fermo crescita per 10\15gg delle piante. Non chiedetemi quali sono che non lo so,so di questa cosa per puro caso. Mio Nonno ,non ricordo,ma mio Zio e oggi mio Cugino usano la soda,in vivaio,che costa ancora meno. Io ,non ho una così grande quantità di vasi da giustificarne l'utilizzo,a me bastano 10 L di candeggina INDUSTRIALE a 36 volumi diluendo i quali,riesco a fare 2 stagioni . Disinfettando semenzai vasi e serra (light box).
  3. Capita,non preoccuparti fa parte del "gioco",secondo Te,dove vuoi che vada uno cosi'?
  4. Io li ho quasi tutti fatti sentire a ottobre mettero' la lista in PeppersStory\2013 è il collegamento in fono alla pag in blu e rosso.
  5. Se L'Haba bianco e' isolato Te li posso dare io.
  6. Bhe basta fare come ho detto e non dovrebbero esserci problemi.
  7. Bhe basta fare come ho detto e non dovrebbero esserci problemi.
  8. E' perche' il contenuto rimane caldo a lungo,appena e' possibile toglili dalla pentola,il raffreddamento rapido ti fara' il sottovuoto,ma non metterli in frigo fino a quando sono a temperatura ambiente senno' non li apri piu' e ti tocchera' bucare il coperchio.
  9. Si vanno bene,anche se non sono il massimo ,ma anche io non ho trovato niente di meglio per il riso dipende da quanta umidita' c'e' nell'ambiente,io ne ho messo un bel po tanto male non fa.
  10. No allora lascia stare ,non voglio sorprese,grazie lo stesso.
  11. Se sono isolati i moruga mi interessano,di 7pod yellow ne ho isolati parecchi
  12. puo' essersi ibridato con un peperone dolce...,che ne sai...
×
×
  • Create New...