Jump to content

NinjasPeppers

Members
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutra

About NinjasPeppers

  • Rank
    Peperone dolce

Profile Information

  • Sesso
    F
  • Interessi
    Cucina, Hockey, Libri, Animali, Inter
  1. Dopo tanti sforzi per coltivarli mi piacerebbe godermi il raccolto non solo dal punto di vista estetico
  2. Grazie Dave! Molto volentieri, se riusciamo a farle crescere! Hehehe
  3. 6 giorni per mettere in terra i primi, tra i 9 e i 10 il secondo giro. In 3 giorni sono spuntate le prime piantine Che felicità!!!
  4. Grazieeee!! Magari ne tengo metà all'ombra e metà al sole così vediamo se crescono e si comportano in modo diverso.
  5. Arrivano!!! Il sole diretto gli da fastidio?
  6. Facendo una buona base isolante sotto e lasciando il coperchio un po' alzato per far circolare l'aria in realtà la temperatura era altina, intorno ai 30-31. Spegnendola però, dato il clima non proprio clemente delle scorse settimane, scendeva drasticamente ai 24. L'abbiamo quindi posizionata sul router, accendendola per pochi minuti più volte al giorno e riuscendo così a mantenere una temperatura intorno ai 28 gradi e una buona umidità.
  7. E in pochi giorni sono spuntate le prime radichette...quindi di corsa in terra!
  8. Eccoci qui. In ritardo clamoroso, la viviamo come una buona palestra per l'anno prossimo, convinti però che riusciremo a toglierci qualche soddisfazione. Le varietà scelte: Jafsh red 7pot white 7pot primo orange Aji pineapple Czech black Bahamian goat pepper Bolivian rainbow Bishop crown Bode amarelo Goronong Habanero Cristina Jamaican scotch bonnet Peter pepper yellow e red Saras green Thai orange hot Cap814
  9. Andata. Philadelphia come se non ci fosse un domani!
  10. Grazie per la fiducia Dai, stasera inizio dalla più classica delle ricette: aglio, olio e peppers! Se anche questa volta mi sento stringere la gola però magari un test allergico lo faccio hihi Ps: siamo Veronica e Luca, detti Ninjas. piacere!
  11. Hola! Ho una confessione da farvi: non mangio piccante. Non solo non mi piace, ma mi sento proprio male. Diciamo che reggo il pepe nero Ora però, grazie ad un primo acquisto del marito (che invece sopporta meglio di me) e a voi, sono entrata nel tunnel, mi sono appassionata a questo mondo e sto crescendo con amore ed estrema dedizione le nostre piantine. Quindi è necessario che io riesca ad assaggiare qualcosa senza morire. Siete nati tutti abituati o qualcuno, come me, si è un po' costretto in questa strada? Ogni consiglio è ben accetto. Vi prego non odiatemi :(
×
×
  • Create New...