Jump to content

Paolo B.

Members
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutra

About Paolo B.

  • Rank
    Peperone dolce

Profile Information

  • Provenienza
    Passignano sul Trasimeno (PG)
  1. Grazie per la correzione e scusate per la castroneria scritta, nn è ben specificato, probabilmente sarà stato un incrocio tra due Chinense.
  2. Varietà selezionata da Semillas, ottenuta incrociando due varietà un Chinense e un Capsicum, questi sono i miei primi frutti:
  3. Grazie, e devo dire ke questa varietà è quella che mi da più soddisfazione!! Il colore dei frutti è fantastico e poi quella "codina" è uno spettacolo!!
  4. Da seme, acquistato da Semillas, come tutte le altre mie varietà (Carolina Reaper, Super Hot Beast, Moruga Red).
  5. Si anche se il colore finale sarà un rosso sangue molto scuro, quando la colorazione sarà completa posterò le foto.
  6. Anche quest'anno si bissa! Piccoli Carolina crescono:
  7. Salve questa è una delle varietà ke ho seminato quest'anno, la pianta rimane di piccole dimensioni rispetto ai Trinidad, Carolina ecc.. Ha iniziato da poco a fruttificare e sti stanno colorando in questi gg.
  8. Quest'anno : Carolina Reaper (mi sono piaciuti talmente tanto ke ho bissato), 7 pot Strain, Jafsh, Super hot Beast, tutti by Semillas. Piantati a terra, tranne un esperimento ke ho voluto fare mettendo le 4 piantine più brutte su un vecchio vaso da limoni.
  9. Confermo, mi padre le ha comprate anno scorso, ne fosse venuto 1 conforme!!!
  10. Le bimbe crescono e su 30 semi solo 4 nn hanno germogliato.
  11. Faccio dei vasetti da 25g, ed erano sono Carolina, ne ho fatte anche di Naga Morich, Red savina, Moruga Red/Jellow, Trinidad Red/Jellow, 7pot Brain Strain.
  12. Nella prima foto c sono sia Moruga che Carolina.
  13. Ciao,l'anno scorso avevo due piante di Carolina (by Semillas) nell'orto, una delle due l'ho rinvasata e svernata in garage, ho taccolto una 50ina di frutti e c'ho fatto la salsa, bella potente, rispetto al Moruga Red in Carolina "brucia" di più ma persiste di meno. Allego qualche foto dello scorso anno.
×
×
  • Create New...