Jump to content

Scotch Bonnet

Members
  • Content Count

    273
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Scotch Bonnet last won the day on January 3 2015

Scotch Bonnet had the most liked content!

Community Reputation

34 Neutra

About Scotch Bonnet

  • Rank
    Jalapeno

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.clubGP800.it

Profile Information

  • Provenienza
    Roma
  • Sesso
    M
  • Interessi
    Founder ed Admin clubGP800 Italia.
    Elettronica, meccanica e.... peperoncini
  1. molto carine Se potessi aggiungere come dicitura: - specie - scoville - un riquadrino da flaggare con la dicitura "isolati" sarebbero perfette
  2. e se fosse colpa del terriccio? Quale hai usato? Marca e tipo .
  3. dai Hiei, mi sacrifico per la causa... . Proverò ad utilizzarlo su 2-3 piantine e vediamo il risultato . Vi terrò informati sia sull'utilizzo che sul risultato.
  4. si, certo, è sicuramente da integrare con concimi classici e di qualità ma sono curioso di vedere/sentire il risultato, almeno su qualche pianta..
  5. perché scartare le cose a priori? Interessante è anche sperimentare e provare... O no?
  6. non so se lo conoscete e se qualcuno lo ha già provato. Che ne pensate? Pareri? Opinioni? Può essere una alternativa ai classici concimi più o meno naturali?
  7. ma se è pieno di ricette!! hai scritto mayonnaise and chili? Eccone una, chiaramente prendi solo la parte relativa alla majonese. Ingredienti 1 tazza di maionese 4 cucchiaini di salsa di peperoncino e aglio 1/2 cucchiaini di succo di limone fresco 3 cucchiai di olio d'oliva 1/2 tazza tritato peperone rosso 1/2 tazza di sedano tritato 1/2 tazza di cipolla rossa tritata 2 cucchiai tritato senza semi peperoncino jalapeño QUESTO PER IL RESTO DELLA SALSA: 1 pound crabmeat, coarsely chopped 1 £ polpa di granchio, tritate grossolanamente 1 large egg, beaten to blend 1 grande uovo, battut
  8. http://www.epicurious.com/recipes/food/views/crab-cakes-with-red-chili-mayonnaise-107053 poi, se su google scrivi: mayonnaise and chili vedrai che trovi molto altro.
  9. con 9 led da 3 watt ci illumini tutta la stanza... . Inoltre, come ti hanno già detto, avrai il problema di dissiparli e degli alimentatori (driver) che, se messi all'interno, ti faranno cuocere le piantine. Meglio soluzioni multi-led in modo da diffondere meglio la luce e poter gestire meglio il sistema di alimentazione. Ricordati di prevedere una buona ventilazione interna, non necessariamente forzata, e di rendere le pareti interne il più riflettenti possibili.
  10. il classico macina caffè a due palette è la miglior cosa per fare la povere di peperoncino. Per la suddivisione io ho fatto una serie di boccettine con la polvere per ogni specie ed in più un paio di contenitorini con delle polveri "mix"
  11. Grazie Andrea . Fine settimana si piantano gli annum,,
  12. azzz. ma che hai combinato? Mi dispiace... .
×
×
  • Create New...