Jump to content

MariaMP

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About MariaMP

  • Rank
    Peperone dolce
  1. ok.. oggi ho trovato una ragnatela! sigh. e il fatali ha le foglioline nuove tutte raggrinzite. che tristezza questa estate erano così belli!
  2. adesso.. prima non mi sembrava ci fossero afidi invece l'habanero ce le ha adesso..le ho viste oggi. il ragnetto sul fatali, l ho ucciso ma cosa gli posso fare? qualcosa da fare in casa? che mi consigliate?
  3. Novità!!! posto le foto, che ne pensate? allora il Tabasco ahimè è andato..l'ho messo in giardino non si sà mai che un briciolo grammo di vita in lui che non ho visto, magari lo aiuta a riprendersi!!! ihihihihi comunque le ho pulite invasate un po' meglio, gli ho messo un po' di caffè sulla terra..ed ho potato all'osso l'habanero bianco che pareva morto. su ogni cima tagliata ho messo la polpa di una foglia di aloe vera , chissà se è stata questa ma... vedete un po'!!
  4. come mai il tabasco è morto? sigh. fino a prima del parto erano bellissimi e ne ero molto fiera. sigh sigh cmq li ho messi tutti in casa. il verme ho cercato foglia foglia ma non l'ho trovato..non ci sono strattamenti che posso fare? tipo con l'aglio? Danke
  5. Ciao! Macerata verso Villa Potenza, conosci?
  6. ciao a tutti, avrei bisogno di aiuti per salvare i miei pep. questa estate ho preso quattro piantine di peperoncini diversi,le ho coccolate fino alla nascita del pupo poi non sono più riuscita per bene.. la mattina del parto mi ero messa di fuori a svasarle perché avevano poca terra o messe troppo in superficie con le radici di fuori. comunque, inizio a fare questo lavoro ma all'improvviso devo andare in ospedale.. dopodiché sono rimaste così almeno due settimane. il risultato è: il Tabasco con il vento si è come bruciato da una parte, adesso dopo tre mesi è tutto secco. l' Hab
  7. ciao a tutti, sono mesi che leggo post qui nel forum e mesi che devo farvi un sacco di domande!! sono di Roma ma trasferita a Macerata con un figlio appena nato. la famiglia di mia madre è siciliana e in casa ho sempre mangiato peperoncino,aglio.. mi piacciono i sapori forti. durante la gravidanza ho mangiato quantità spropositate di peperoncino ,chissà che non abbia rinforzato per bene il mio pargolo!! ciao a tutti!
×
×
  • Create New...