Jump to content

tiedor

Members
  • Content Count

    423
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

tiedor last won the day on October 14 2015

tiedor had the most liked content!

Community Reputation

40 Neutra

About tiedor

  • Rank
    Cayenna
  • Birthday 10/22/1986

Profile Information

  • Provenienza
    Roma
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

408 profile views
  1. Ahahahah, altissimo livello di tecnologia per la post-produzione!
  2. Concordo e sottoscrivo! Fortunatamente li hai presi per tempo, e il tutto è recuperabile!
  3. Il mio primo BPO, la perfezione fatta pepper!
  4. Ciao, la germinazione è la nascita della piantina dal seme, nel tuo caso si tratta di nuove gemme che si stanno sviluppando. Visto che ci stiamo avvicinando all'inverno, il mio consiglio è di toglierle, sicuramente non faranno in tempo a darti qualche frutto, e toglieranno energie che la pianta potrebbe utilizzare nella parte superiore per nuovi fiori e frutti. Per il rinvaso, aspetta la primavera. Rinvasare ora ha solo effetti negativi: la pianta utilizzerà parte delle energie per sviluppare nuove radici e aumentare la parte verde, che vuol dire meno fiori e meno peperoncini. Inoltre
  5. Ti devo mandare le foto dei miei 3 CRxPT! Su 3 piante ho avuto 3 frutti totalmente differenti!!!!
  6. No mi spiace, non sono isolati. Se sei interessato puoi scrivermi in pvt.
  7. Ciao, se vuoi ho parecchi Sepia in fase di maturazione.
  8. A me sembrano Rocoto.. puoi fare una foto al fiore?
  9. Ma se li metti così sul foglio, basta un soffio di vento e ti ritrovi con un mix surprise di semi!
  10. Non so dirti in quanto si sviluppa, ma non penso bastino solo 5 giorni. Fossi in te per prima cosa filtrerei l'olio togliendo i pepper. In attesa di una risposta più "competente" della mia almeno ti sei portato avanti con il lavoro e hai ridotto le possibilità.
  11. Ciao, la cosa migliore sarebbe usare un concime NPK. Questo sembra essere incompleto, se leggo bene è un NK con aggiunta di Anidride Solforica (S). Oltretutto per le piante in vaso è preferibile (a mio parere) un concime liquido, di più immediata sommistrazione ed assimilazione. Detto questo, visto che ce l'hai in casa direi che puoi tranquillamente usarlo finchè ne hai. In futuro però valuta anche opzioni differenti.
  12. Ciao Matrix, mi prenoto per Scorpion e BP! Ti scrivo domattina in pvt per darti la lista dei miei! Cia
  13. Il concime da mettere cambia da periodo a periodo. Se ne vuoi uno che possa andare bene dall'inizio alla fine, il ChiliFocus è molto consigliato qui nel forum. Come insetticida, basta prenderne uno per orticole, a base di Piretro. Per l'innaffiatura non esiste una quantità corretta in assoluto.. dipende da temperatura, grandezza del vaso, terriccio e/o eventuali substrati, etc.. il consiglio è di annaffiare la sera se, infilando un dito nella terra, la senti tutta asciutta.
×
×
  • Create New...