Jump to content

Anonimo

Members
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutra

About Anonimo

  • Rank
    Peperone dolce

Profile Information

  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

188 profile views
  1. Ciao, ho scaricato l'app e ho provato a misurare i lux. Essi vanno da un minimo di 30 e un massimo di 40, a seconda della posizione del telefono.
  2. Ok! per quanto tempo devo tenerla accesa la lampada? Dici che bastano un paio d'ore ogni notte? Di giorno comunque la luce ce l'ha.
  3. Ciao a tutti, abito nella zona di Torino e qualche giorno fa ho seminato dei semi di Carolina Reaper, e sono nati! Li tengo dentro casa, che la temperatura oscilla tra i 25 e i 20 gradi e hanno una discreta luce. Dite che riesco a tenerli dentro casa fino in primavera o moriranno? Li ho seminati troppo presto? (tenete conto che abito a Torino).
  4. Ciao a tutti, sto cercando di fare un ibrido tra due chinense, ho un "ex fiore" che ho impollinato sembra stia partendo. Calcolando che abito in provincia di Torino (a nord) e che il frutto è in partenza (l'ho impollinato circa una settimana fa) riuscirò ad avere il frutto maturo prima che arrivi il freddo?
  5. Ciao a tutti, sto cercando di creare un nuovo ibrido tra due chinense, ieri ho tolto i petali e gli stami da un fiore chiuso, ho preso del polline da un'altra pianta e l'ho sfregato sul pistillo in modo da lasciarlo bello sporco e l'ho circondato con del tessuto non tessuto. Adesso per quanto tempo devo lasciarlo avvolto dal velo da sposa?
  6. Ciao a tutti, ho comprato dei semi di Carolina Reaper su ebay e non sembrano conformi, se conoscete dei siti affidabili potete dirmeli per favore?
  7. Ciao a tutti ho una piantina di Carolina Reaper che ha quasi caduto i fiori, la pianta è vicino ad un Jalapeno che ha tre frutti e non ha nessun fiore schiuso (circa un metro), secondo voi questo frutto è conforme? Può avere subito influenze dal Jalapeno? Il seme di questa pianta l'ho comprata su ebay come seme puro.
  8. Ciao a tutti, l'anno prossimo vorrei provare a creare una nuova varietà di peperoncino, potreste darmi una guida per eseguire questa operazione per favore? PS. voglio incrociare due Chinense.
  9. Bello , spero sia buono e piccantissimo!!! Io ho degli Habanero Chocolate ma sono più indietro
  10. A me sembra conforme con i Naga Chocolate, forse potrebbe essersi inibridato ma non penso.
  11. Ciao a tutti, per caso ho trovato due piante di peperoncino attaccate, le ho raccolte e le portate nel mio orto. Adesso hanno portato i frutti e il risultato, come potete vedere in foto, è sorprendente! A me sembrano dei cayenna e dei cuoricini, voi che ne dite? Comunque vi sembrano più chinense o annuum?
  12. Potrebbe essere il violetto chiamato anche fuoco nero oppure il Pimienta da neide.
×
×
  • Create New...