Jump to content

Paolo12021965

Members
  • Content Count

    563
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

Paolo12021965 last won the day on December 27 2019

Paolo12021965 had the most liked content!

Community Reputation

136 Neutra

About Paolo12021965

  • Rank
    Goat's Weed
  • Birthday 02/12/1965

Profile Information

  • Provenienza
    Carrara
  • Sesso
    M
  • Interessi
    Agricoltura, orologi, fai da te, film thriller, fare camminate funghi, Vasco, pepper, fotografia, calcio, Milan.....

Recent Profile Visitors

1,616 profile views
  1. Credevo in temperature molto piu basse, buona coltivazioñee buona serata Aji a risentirci.
  2. Salve Aji, come va la tua coltivazione ? dalle tue parti come sono le temperature?coltivi in vaso o all aperto?sono curioso di sapere a risentirci buona serata.
  3. Salve Amici del Forum piante esplose in allegagione con queste temperature sono partite alla grande...saluti e buona coltivazione a tutti.
  4. La pianta nel terrazzo di casa ha dato i primi frutti cosi cerchero di capire che qualità sarà. A risentirci
  5. Amici del Forum siccome quando ero a fare i bicchierini dopo la germinazione mi e sfuggita questa pianta ora che qualità sarà?Qualcuno sa dirmi il suo nome?A vedere dalle foglie dovrebbe essere un chinense, però l esatta qualità non saprei aspetto notizie buona coltivazione a Tutti.
  6. Piante di tabasco messe a dimora definitiva
  7. Stamani proprio non ho resistito al negozio di agraria ho ripreso altre 2 piantine di peperoncino Tabasco da aggiungere alle altre. La coltivazione e un poco rallentata con tutti questi sbalzi di caldo e freddo comunque le piante sono abbastanza toniche pochi fiori aspetto tempi miglori. Buona coltivazione a Tutti a risentirci.
  8. Ultimate le ultime messe a dimora per quest anno completata la coltivazione 2020, con 53 piante tra Annum e Chinensi penso che sia sufficente.Il mio amico del negozio di agraria quest anno mi ha consigliato un pepper chinense il Naga Salmon di origine indiana qualcuno di Voi per caso l avrebbe già coltivato se si mi potreste dare delle info su olio piccante e polvere grazie a risentirci.
  9. Finalmente dopo innumerevoli peripezie ho messo a dimora le prime 26 piante , mai come quest anno così in ritardo , domani meteo permettendo dovrei finire saluti a tutti e buona coltivazione
  10. Piante prontissime da mettere a dimora definitiva, aspetto i primi giorni di Maggio e poi vaibuona coltivazione a Tutti
  11. Buona Pasqua in quarantena a Tutti voi del Forum
  12. Piante dei chinensi pronte da mettere a dimora definitiva ma ci vuole ancora una ventina di giorni le temperature notturne sono ancora basse quindi aspettiamo.....Saluti e buona coltivazione a Tutti.
×
×
  • Create New...