Jump to content

Ibernato

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Ibernato

  • Rank
    Peperone dolce

Profile Information

  • Provenienza
    Salerno

Recent Profile Visitors

210 profile views
  1. Salve a tutti, volevo un parere su questo terriccio universale della conad che costa 3.50 e sono 50l. pH in h2o 7,5 cond elettrica 0,5 dS/m densita apparente secco 300kg/m3 porosita tot 84% v/v non idonea a piante acidofile Composto da torba acida di sfagna e ammendante compostato verde
  2. Salve a tutti, ho acquistato questo terriccio http://www.compo-hobby.it/it/it/products/COMPO-BIO-Terriccio-per-Orto-e-Semina.html Volevo sapere se era buono. Ho notato che ci mette un pò ad assorbire acqua.
  3. Probabilmente i semi non erano buoni. Quindi ho deciso di acquistare un paio di piantine in modo da ottenere i semi per l'anno prossimo.
  4. Si certo che ho forato. Ma le radichette non dovrebbero essere di colore bianco? In alto a sinistra è marroncina
  5. Salve a tutti, è da 1 settimana che ho seminato i semi di habanero usando il metodo scottex. Il germobox l'ho messo su un router. Volevo sapere informazioni sul loro stato di salute (quelle macchie sono muffa?) Inoltre ho notato che qualche seme sta già germinando. E' corretto?
  6. Salve a tutti, io ho un campo di terra e ho deciso di prenderne un pò per piantare le piante di peperoncino. I semi li ho fatto germogliare in un terriccio adatto alla semina e ora le piantine le ho rinvasate mettendo il terriccio del mio campo. Secondo voi va bene? Ho notato che quando lo innaffio poi diventa duro sopra. Comporta problemi?
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele e vengo da Salerno. Quest'anno ho deciso di iniziare a coltivare i peperoncini cayenna (i rossi) e quindi ho comprato dei semi dalla brico e li ho interrati circa un mese fa. Nel vaso ora ho queste piantine. Secondo voi sono peperoncini? Sto usando il terreno del mio campo.
×
×
  • Create New...