Ciao Gianluca, scusa del ritardo della mia risposta. In questi giorni ho avuto diversi problemi di salute personali e familiari.
La scatoletta elettrica è un acquisto fatto al Bricoman, di quelle per impianti elettrici.
Ho inserito un termometro/termostato acquistato su Ali che ha la possibilità di programmare la temperatura costante, mediante una sonda che viene inserita,tramite un cavetto, nella green-box. E' alimentato a 220 V ed è provvisto di due uscite, una pilota il caldo e l'altra pilota il freddo, alle quali ho collegato le due prese nere. Il tutto comandato da un interruttore posizionato sul lato sinistro. Questo termostato comanda un tappetino ermetico da 20 Watt posizionato sul fondo della green-box mantenendo la temperatura costante impostata, in questo caso 28 gradi. La tolleranza è di circa 0,5 gradi, ossia a 28 gradi stacca la corrente e a 27,5 la riattacca.
Quello che vedi di fianco e dietro la scatoletta è il cavetto della sonda che ho fatto passare dentro in ventilatorino non funzionante, per comodità.
allego link dei due componenti:
https://www.ebay.it/itm/Digital-STC-1000-All-Purpose-Temperature-Controller-Thermostat-With-Temp-Sensor/122185537506?hash=item1c72d357e2:g:l80AAOSwRkRZ2YHS
https://www.banggood.com/20W-Adjustable-Temperature-Reptile-Heating-Heater-p-915376.html?rmmds=detail-left-hotproducts__3&cur_warehouse=CN