Jump to content

Nardo

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Nardo

  • Rank
    Peperone dolce
  1. Ho tagliato tutte le foglie che erano state contagiate come si può ben vedere in foto ne sono rimaste solo paio. Cmq a distanza di una settimana la pianta ha subito un forte stress causa anche della temperatura che ha subito un abbassamento di quasi 10 gradi. I fiori appena nati sono quasi caduti tutti quelli già fioriti resistono Ancora, cmq la pianta adesso la tengo all' interno per proteggerla dal vento forte che sta attraversando il sud mi trovo in provincia di napoli
  2. Ho tagliato tutto neanche a me piace intervenire altre all' acqua
  3. Ciao Hard vision mi sembra che ho il tuo stesso problema come hai risolto?
  4. In attesa della biforcazione e dei primi fiori.
  5. Ciao Francesco in verità precisamente non lo so. Attendiamo la fioritura per vedere a che specie appartenga la pianta e che tipo quando nasce il frutto.
  6. Salve mi chiamo Nardo 36 anni. Dopo anni ho deciso di iscrivermi ad un forum per la coltivazione di peperoncino. Ogni anno verso maggio immergo 10 semi, ed inizia uno dei miei hobby. Allego delle foto e sono ben accetti consigli per velocizzare il processo di raccolta, la pianta ha 4 mesi i semi li ho presi da mini peperoncini tutti colorati comprari in un supermercato in Brasile, quindi non chiedetemi che specie sono 😁scopriamolo insieme.Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...