Jump to content

Lorroma

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Lorroma

  • Rank
    Peperone dolce
  1. Il tappeto scalda, non molto ma al tatto è caldo, la ventola l'ho girata in modo che l'aria entra, il termostato non c'è, ho un semplice idrometro con umiltà e temperatura
  2. Ciao DarioD, la stanza è riscaldata, almeno c'è un termosifone, ma è collegato al termostato di sopra, se sopra sono 25° sotto sono 20° quindi non raggiunge mai la temperatura alta, c'è un camino, ma usandola pochissimo non viene mai acceso. Quindi basterebbe solamente rivestire la scatola con legno e polistirolo, meglio anche aggiungere anche una carta riflettente?
  3. Ciao a tutti, da qualche anno coltivi peperoncini, molte varietà ho trovato tantissime difficoltà a farle nascere, ho costruito un light box, ho seguito istruzioni trovate su Internet, ho preso un box trasparente quelli di ikea lungo 78cm largo 58cm alto 42cm, ci ho messo 2 lampade al led a posta per la crescita di piante da 228 led l'una Rossi e Blu una ventola e un tappeto riscaldante da 40w 30x60 cm. Ma la temperatura difficilmente sale sopra i 20° la si trova in una taverna, dove la temperatura è costante tra i 16/18° cosa sbaglio?
×
×
  • Create New...