Jump to content

mmat

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About mmat

  • Rank
    Peperone dolce

Profile Information

  • Provenienza
    Villagrande Strisaili (NU)
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

122 profile views
  1. Ciao a tutti! Ho queste 3 belle piante nate da semi regalati, che non sono riuscito ad identificare. Qualcuno mi sa aiutare? Nella prima foto si vede quel bel ciuffo di peperoncini neri! Infatti i frutti di quella pianta partono dal verde, dopo pochi giorni diventano neri e dopo circa un mese rossi. Grazie per l'aiuto! [emoji3] Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
  2. Wow! Grazie mille per queste informazioni gianni48! Ho visto alcune foto di piante più grandi e sono molto belle! Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
  3. Ciao campana, innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Ok ho capito! Non mi resta che aspettare e vedere cosa ne esce fuori. In linea di massima gli ornamentali sono buoni da usare in cucina? Ho notato, ne esistono a migliaia! Sarebbe già molto d'aiuto capire come distinguere dall'analisi delle foglie e dei fiori le varie famiglie di annuum, chinese, wild ecc..
  4. Ciao a tutti! Mi sono stati regalati vari semi che ho seminato senza avere idea di che varietà si trattasse. 😄 Questa è la prima piantina, il peperoncino più grande ha appena virato da verde a un color melanzana: Questa è una seconda pianta, credo sia un ornamentale ma non son sicuro: Quella che maggiormente mi incuriosisce è questa, sta iniziando con i fiori e ieri è spuntato il primo peperoncino di colore viola! Vi ringrazio anticipatamente se mi vorrete aiutare a districarmi 🧐 Non so cosa aspettarmi e non vedo l'ora di assaggiarli!!
  5. Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono un ragazzo che recentemente si è appassionato di peperoncini! Cercherò di ampliare la mia collezione, ancora abbastanza povera, di peperoncini nei prossimi anni, e spero di diventare più esperto!
×
×
  • Create New...