Jump to content

agogeo74

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About agogeo74

  • Rank
    Peperone dolce

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, ero abbastanza sicuro, solo l'opacità mi lasciava perplesso. Grazie mille per la conferma!
  2. Posto alcune foto di un peperoncino di forma campanulata, che somiglia molto al Bishop Crown, ma non è affatto lucido esternamente, sembra opaco. Piccantezza medio-bassa o bassa, direi circa metà di un Cayenna o anche un pò meno. Mi dicevano essere una varietà calabrese tipica (presa in Calabria in effetti), ma ci credo molto poco. Grazie per l'aiuto.
  3. Potrebbe essere un Condor, eccoti una foto di quella che ho io
  4. Faccio seguito a post precedente. Altra pianta scarsamente corrispondente a quanto messo a dimora e promesso nella confezione (e anche molto somigliante a quella del post precedente). In questo caso era un Red scorpion (non era citato il nome Moruga). La confezione è riportata in foto. Grazie mille.
  5. Buongiorno, ho messo a dimora diverse varietà, alcune delle quali hanno germinato e altre no. Un paio di varietà mi paiono decisamente non corrispondenti a quelle dichiarate dal produttore. Vi sottopongo questa presunta Carolina reaper, che mi sembra davvero altro. Sottolinea che è altamente improbabile, ma comunque vagamente possibile, che in fase di messa a dimora abbia scambiato qualche bustina di semi, fra cui Naga moric, che mi sembra molto più somigliante e alcuni habaneri. Grazie.
  6. Ciao a tutti, sono un nuovo membro e mi chiamo Agostino. Sono alla fine del mio primo anno con la coltivazione dei peperoncini (in vaso). Un saluto a tutto il forum!
×
×
  • Create New...