Jump to content

TheHc

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About TheHc

  • Rank
    Peperone dolce
  1. Grazie Campana sei gentilissimo. Per quanto riguarda l'olio di neem cosa ne pensi? Ho letto che è un valido antiparassitario, avevo intenzione di acquistarlo in modo da prevenire eventuali infestazioni in futuro.
  2. Perfetto allora farò come hai detto tu grazie mille:) ho ancora una domanda, siccome non ho un light box posso già esporle al sole o rischio di fare qualche danno? Se si, per quanto?
  3. Ma non sarà troppa tutta quell'acqua? Non vorrei che poi marcisse tutto. Non sono esperto quindi non vorrei dire una cavolata 😂
  4. Grazie Pierluigi per la risposta, mi hai tranquillizzato:) Essendo alle prime armi pensavo che fosse un buon terriccio, ma magari la prossima volta valuterò qualcos'altro. Io do 4 spruzzate con il nebulizzatore ogni sera, se come dici e poco, quanto dovrei annaffiarle?
  5. Ciao a tutti, ho iniziato quest'anno a coltivare le mie prime piantine di peperoncino scegliendo come varietà l'habanero chocolate e il Moruga scorpion. Ho eseguito la germinazione dei semi con il metodo scottex, e dopo che sono germinati li ho messi nei bicchieri( forati sul fondo) a circa mezzo centimetro utilizzando il terriccio universale compo. Ogni sera li ho annaffiati con 4 spruzzate utilizzando il nebulizzatore e devo dire che mi sembrava andasse tutto bene. Dopo che sono spuntate le prime foglioline qualche piantina si è ammosciata leggermente e le foglie si sono un po' arr
  6. Ciao a tutti, sono contento di essere entrato a fare parte di questo bel forum
  7. Ciao a tutti, sono contento di essere entrato a fare parte di questo bel forum
×
×
  • Create New...