Jump to content

Sbrandi

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Sbrandi

  • Rank
    Peperone dolce

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao! Intanto grazie per il tuo contributo. Per i bicchieri ormai, dato che la maggior parte me li sconsigliano, anche se alcune persone non hanno avuto problemi a loro dire, passando al classico bicchierino bianco. Per le tempistiche sono d'accordo con te, mi sono spinto ad anticipare di un mese circa proprio perché in caso di errori, essendo la mia prima esperienza, sarei ancora in tempo. Considera che vivo in Liguria, più precisamente a Sanremo, nel ponente ligure dove diciamo che non abbiamo le tempersture della Sicilia o Calabria, ma posso dire che, almeno di un caso raro di freddo anomal
  2. Aji ti posso chiedere, letta la tua discussione, le dimensioni della box, il numero di piante e per quanto tempo sono state al suo interno? Giusto per farmi un idea e confrontarla con la mia. Grazie mille!
  3. Si ho notato anche io lo stesso comportamento. Grazie mille!
  4. Diciamo che un 26 gradi ed una umidità dal 50 al 70% ci può stare?
  5. Grazie della risposta. Per i bicchieri è quello che ho pensato anche io sinceramente, ma da come scrivi hai provato senza riscontrare problemi? Secondo te la percentuale di umidità può starci da un 50 ad un 70%? Riesci a linkare la discussione della tua box?
  6. Ciao a tutti ragazzi! Mi sono da poco appassionato a questa cultivar, ed in generale all'orto sul balcone, e dopo la presentazione ho passato diverso tempo ha leggere qui sul forum diverse discussioni, per inizare a farmi una cultura generale prima di iniziare. Però vorrei togliermi qualche dubbio che ancora ho. Vorrei partite col la coltivazione di circa 8/10 piantine da seme di super hot (naga, habanero, Trinidad e fatalii) i primi del prossimo mese. Ad oggi mi trovo con quasi tutto pronto, ovviamente con la cultivar indoor almeno fino ai primi di marzo per poi andare sul
  7. Ciao ragazzi! Io sono Manuel, alias sbrandi, da Sanremo. Mi sono da poco appassionato a questo hobby della coltivazione dei peperoncini. Sono sicuro che troverò fortemente utile il forum e sopratutto i vostri consigli per quello che sono le mie idee che mi frullano in testa.
×
×
  • Create New...