Jump to content

turiaci

Members
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

turiaci last won the day on September 1 2013

turiaci had the most liked content!

Community Reputation

3 Neutra

About turiaci

  • Rank
    Ancho Poblano
  • Birthday 06/12/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://peperoncinoperpassione-turiaci.blogspot.com
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    salvo.finocchiaro@yahoo.it

Profile Information

  • Provenienza
    Aci S. Antonio (CT)
  • Sesso
    M
  • Interessi
    Coltivare peperoncini per passione e uso personale :-)
  1. Purtroppo i furbi ci sono sempre :-( ma tra amici che coltivano la stessa passione non è corretto fare certe cose. Quindi spero che le persone siamo più corrette nel rispetto di tutti :-)
  2. Di nulla caro, anche io ho aggiunto il tuo blog a quelli che seguo. Auguri ancoraaa
  3. Comunque bel blog se vuoi visitare il mio mi fa piacere http://peperoncinoperpassione-turiaci.blogspot.it/
  4. Si molto impegno :-) anche se non sempre posso esser qui nel forum tra di voi a scambiare due chiacchere visto che gli impegni con la famiglia e con una bimba di 1 anno non mancano mai :-) Per realizzare quella foto ho impiegato circa tre ore quando tutti erano a nanna dalle 00:30 fino le 03:30 del mattino ahahahahah da pazzi. Ma sono contento visto che le foto sono ricordi che poi rimangono nel tempo e che condivido volentieri con persone amanti del piccante come tutti voi. Auguro a te e famiglia Buone Feste.
  5. Ciao, metti per 250ml di olio circa 10 fatalii e fai riposare per almeno 40 giorni in un posto al buio tipo in una dispensa. Fammi sapere del risultato dopo 40 giorni ok ciao e Buone Feste.
  6. Non mi posso di certo lamentare come annata il 2012 direi è stato molto generoso :-)
  7. Si certamente, e sono ancora più buoni. Ma questa volta ho voluto cambiare usando il tonno. :-)
  8. Ok allora proverò con qualcosa per ombreggiare la parte superiore della serra e diminuire la temperatura. Intanto grazie a tutti.
  9. Ciao ragazzi finalmente eccomi nuovamente tra di voi dopo una piccola assenza dal forum. Sto avendo problemi con le piante nella mia serra anche se ben ventilata quando i fiori sbocciano, dopo un pò non riescono a rimanere sulla pianta e cadono, non so cosa stia succedendo. Naturalmente innaffio solo quando vedo il terreno asciutto proprio per evitare che i fiori cadano per causa di eventuale innaffiature abbondanti. Pensate che sia il caso che usi quanche prodotto x far ingranare il fiore visto che non riesce da solo a portarsi avanti? Se sapete qualche prodotto aiutarmi ve ne sarei grato
  10. Ecco i miei peperoncini pronti per esser riempiti col tonno, una deliza. Direi un piccolo esercito di campanelle pronte ad esser gustate :-)
  11. Salve a tutti cari amici ecco una ricetta favolosa che ho provato: "Cous Cous Piccante con Verdure & Tonno al profumo di Arance" Ingredienti: Un bicchiere di cous cous a persona Tonno sott'olio Zucchina Peperoncino Peperone giallo e rosso Cuore di Sedano Olio e.v.o, sale, Arancia a tocchetti o succo di limone in alternativa Menta fresca Procedimento: Reidratare il cous cous in acqua calda secondo le istruzioni riportate sulla confezione, nel frattempo tagliate a cubetti tutte le verdure, sminuzzate il prezzemolo e il peperoncino, sgocciolate il tonno in olio. Quando il cous
  12. Si si è proprio vero, anche io le ho beccate a fare le porcelle nella mie piante :-)
×
×
  • Create New...