Jump to content

ipswich

Members
  • Content Count

    481
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ipswich last won the day on October 12 2012

ipswich had the most liked content!

Community Reputation

8 Neutra

About ipswich

  • Rank
    Cayenna
  • Birthday 07/17/1983

Profile Information

  • Provenienza
    Novara
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

464 profile views
  1. Ho ordinato questi: NuMex Twilight Naga Khorika Peter Pepper Red Chocolate Reaper Schwarze Perle (Black Pearl) Maui Purple Trinidad Scorpion Moruga Red Tabasco Vediamo come va. Di fatto, ornamentali (anche il peter pepper ha un bell'ornamento ahah), qualche superhot, e altri peperoncini più leggeri ma di buon sapore. Ho fatto lavori in giardino e seminato il prato nuovo, qundi mi sa che i pepper dell'anno prossimo andranno tutti in vaso. Verso aprile vorrei fare una gitarella di un giorno al Podere Stuard, tanto da Novara sono due orette. Anni fa ero strapieno di Violetta, e vorrò comprarne qualcuno.
  2. Sono volati, sembra ieri. E' cambiato solo il fatto che mi ricordo veramente poco delle tecniche.
  3. Hai avuto grossi problemi di ibridazione? Io stavo per ordinare i Peter Pepper di cui sono fan accanito, e i Black Pearl che lui mette solo nella versione tedesca del sito...
  4. Ciao, per l'anno prossimo vorrei acquistare un po' di semini da semillas.de, ma ho un dubbio: manco da anni, qualcosa è cambiato in qualità? La famiglia Merle sta bene :D?
  5. Buongiorno, in vista della prossima stagione, dove finalmente avrò possibilità di darci dentro dopo tanti anni di assenza, mi piacerebbe tantissimo ricreare delle piantine ornamentali. Vi chiedo se qualcuno è così gentile da potermi fornire di semini, in particolare Purple Flash e Uchu Cream. Purtoppo non ho nulla da scambiare al momento. Grazie!
  6. Considerando che abito in provincia di Novara, una scappata da loro me la consigli quindi in primavera per comprare direttamente le piantine?
  7. Ciao a tutti, non sono un nuovo utente: ho frequentato il forum e la coltivazione amatoriale di pepper nel lontano 2012. Poi vicissitudini varie, emigrazioni, lavoro, mi hanno tenuto lontano dalla possibilità di coltivare anche una sola piantina. Da quest'anno ho ripreso con pochissimi e comuni esemplari e vorrei riprendere per bene (si spera) nella prossima stagione. Dato che mancavo da anni, mi è sembrato opportuno bussare cortesemente alla porta, e ripresentarmi. Spero (e so che lo farete) mi aiuterete e mi consiglierete per bene. Ciao!
  8. Buonasera, ma la vendita di peperoncini da parte loro come avviene? Piantine? Semi? Solo frutti freschi? Grazie
  9. domanda: ma questo venditore è di reggio calabria?
  10. Ciao ragazzi, avete mai comprato semi da un venditore di peperoncini che si chiamava ziopepper?
  11. con una concimazione generosa (e parlo di concimi chimici) pure un vaso da 20 cm di diametro può andare bene
×
×
  • Create New...