Jump to content

Ste22

Members
  • Posts

    897
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ste22 last won the day on June 17 2012

Ste22 had the most liked content!

About Ste22

  • Birthday 10/19/1994

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.mondostreaming.it

Profile Information

  • Provenienza
    Torino
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

665 profile views

Ste22's Achievements

Habanero

Habanero (6/11)

10

Reputation

  1. Non è nemmeno necessario lavarli,il polline "muore" dopo non molto fuori dal fiore.
  2. Mi fa piacere che l'idea sia piaciuta...vediamo che succede!
  3. Ecco,c'hai preso in pieno. I miei dubbi sono proprio riguardo a questo. Anche perché isolare potrebbe essere contro natura.
  4. Non so se ci riuscirò,questo è il primo anno che la coltivo. Ma eri riuscito a farla fiorire?
  5. Io uso il vinavil puro,prova a metterlo su un cartoncino come ho fatto nelle foto. Perché a me non si erano sciolti nemmeno con la pioggia.
  6. Sì,sì,condivido tutto. E' ovvio che il Butch T e il Naga Viper li isolerò. Però l'isolamento comporta un indebolimento della specie...forse l'ideale sarebbe un'impollinazione incrociata tra la stessa varietà
  7. A parere di molti il metodo con vinavil è il più difficile. Quello con il tnt non l'ho ancora provato sinceramente...perché comunque mi trovo benissimo con questi sacchetti. E poi sinceramente devo ancora decidere se isolare sia una cosa buona oppure no.
  8. io li ho trovati in un negozio gestito da cinesi. Comunque puoi sempre comprare il tessuto(tulle) e farteli. Forse,come dici tu il metodo con colla è quello più sicuro per quanto riguarda la purezza,ma è anche il meno facile da portare a termine. Invece con i sacchettini è praticamente garantita l'allegagione...se non allegano è per altri motivi,non per il sacchetto.
  9. Ecco qui l'altro metodo:isolamento con sacchetti
  10. Io ho riscontrato un ottimo successo con questo metodo Avevo anche provato con dei sacchettini...tipo quelli dei confetti.
  11. Grazie,approfondirò sicuramente. Per caso hai qualche forum da consigliarmi?
  12. Sì certo,proprio oggi ho visto che i primi tre iniziano a maturare. Grazie mille per l'informazione Luigi,la pianta l'ho pagata 5€...alla fine non mi hanno nemmeno fregato molti soldi. Sai mica dove posso trovare semi di pomodori di questo tipo?...o magari ancora più particolari? Purtroppo aldilà di qualcosa di colorato in giro per internet non ho trovato molto...
  13. La foto che ha messo angelpepper nel primo post l'ho scattata io,e l'ha trovata sicuramente nella mia discussione dell'anno scorso. Quindi non capisco perché non abbia letto quella discussione dove c'erano le risposte alle sue prime domande.
  14. Quella lì è la foto che ho scattato io l'anno scorso...quindi la discussione angelpepper l'aveva vista.
×
×
  • Create New...