Jump to content

Midman

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutra

About Midman

  • Rank
    Peperone dolce
  • Birthday 01/22/1979

Contact Methods

  • AIM
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Provenienza
    Italy
  • Sesso
    M
  1. Ciao +++1!!! Se hai ancora disponibili semi di fatali white e hot lemon approfitto anche io della tua generosità.
  2. Un mese senza ricevere posta. Poi d'un colpo, tutto in una volta. Bollette oramai scadute (TACCI LORO!), avvisi vari ...ma soprattutto la cosa più importante, i semi!!!!! W LE POSTE. Grazie mille David
  3. Ciao Newton, alla fine non sono arrivati i semi. Che peccato! Forse per quel piccolo errore sull'indirizzo.. ...ci tenevo. Che peccato davvero!
  4. Sono Calabrese ma vivo a Casamassima in provincia di Bari! Che il pepper sia con voi...
  5. Sarà che anche l'occhio vuole la sua parte, ma trovo un gusto doppio nel mangiare peperoncini di colore diverso dal classico rosso fuoco! In vista della mia prima "vera" esperienza di coltivazione, cerco semi in tal senso. Purtroppo posso offrire poco: naga morich, habanero red caribbean e il classico calabrese a mazzetto, ma non posso assicurare nulla sull'isolamento in quanto la provenienza è praticamente sconosciuta. Inoltre vorrei chiedervi se oltre a semillas, ci sono altri siti seri dove poter acquistare buone varietà di pepper.
  6. Ciao, volevo capire la varietà del peperoncino di cui mi nutro regolarmente, anche perchè è quello di cui possiedo quantita' illimitate. Piccantezza minima, frutto grande, croccante e a mio avviso anche molto gustoso al palato.
  7. Mi sa ka sugnu più supa di vu' signuria! Più a norde, verso sibbari (Sibari), trebbisacce (Trebisacce). Ma mugliera mea forse iè da zona a tua.. i Taurianova. Giusto cumpà?!
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, non sono nuovo del forum ma e' come se lo fossi. Sono iscritto da molto tempo, ho letto molto, ma non sono mai stato un utente attivo. Ho fatto anche qualche intervento ma non ricordo se mi sono mai presentato (forse si, ma era un'altra vita!!) Come il 99,9% dei Calabresi il mio sangue e' composto da globuli di qualche tipo e capseicina a mazzetto, ma per mancanza di tempo e soprattutto di spazio non mi sono mai potuto dedicare a una coltivazione che andasse oltre le 2 piantine del tipico pepper calabrese. Finalmente da un po' di tempo ho cambiato c
  9. ...mmmhh, questo davvero mi mancava! Ho provato a congelarli normalmente... ma devo dire che il risultato non mi ha soddisfatto! Magari in questo modo... devo provare!! Grazie Red Bull!!!! Grande...
  10. Ciao a tutti! Volevo proporre una discussione sulla conservazione migliore per i nostri amici piccanti! Io non sono un esperto come tanti di voi, ma solo un grande amatore. Quest'anno ho comprato anch'io dei semi di Red Savina e altre varietà... ma il raccolto non è stato fantastico! Devo migliorare... e di molto :-p In ogni modo, volevo avere suggerimenti su come conservare al meglio i peperoncini una volta raccolti... senza farli seccare! Quello che a me piace è mangiarlo fresco ..a morsi :-))) Mia mamma (che ne capisce più di me), con i suoi metodi, riesce a tenerlo "fresco"
×
×
  • Create New...