Jump to content

Paoletto83

Members
  • Content Count

    530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Paoletto83 last won the day on June 3 2017

Paoletto83 had the most liked content!

Community Reputation

35 Neutra

About Paoletto83

  • Rank
    Goat's Weed

Profile Information

  • Provenienza
    Napoli sud Italia
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eccomi si l ho appena visto è molto interessante , ci sentiamo in privato per le spedizioni? Grazie .
  2. habanero rosa che aspetto ha , hai una foto del frutto? Ti ringrazio .
  3. Ho il Cheiro roxa , scambieresti con il pingo de uro? Grazie .
  4. Paoletto83

    Il Mio Primo Ibrido " Studiato"

    sta continuando a fiorire nonostante il caldo al contrario di altri pepper che si sono fermati
  5. Paoletto83

    Il Mio Primo Ibrido " Studiato"

    Eccolo in tutto il suo splendore. COmpattissimo e pieno di frutti , ne avrebbe di più ma ho dovuto togliere qualche fiore per scongiurare l ibridazione con altri hot pepper che volevo puri ... notate che ha ereditato la pelosità del Pequin ma la compattezza dell' ornamentale a mazzetti .
  6. Paoletto83

    Il Mio Primo Ibrido " Studiato"

    Grazie l' ho anche svernata adesso è piena di frutticini appena arrossiscono metto la foto , scusate il ritardo.
  7. Paoletto83

    Aiuto! Esposizione sole.

    attento che il solleone per molte ore su piante in vaso può fare molto male. Specie se hai una pavimentazione moderna diventa tipo una graticola , sarebbe meglio sollevare i vasi da terra e scegliere posizioni non troppo assolate nelle ore centrali ma con abbondante luce indiretta .
  8. Salve... mi hanno mandato dei semi di Pasilla bajo , quasi tutti già neri all' interno, ne è germogliato solo uno per sbaglio proprio, è stata una grande truffa perchè chi me li ha mandati è un coltivatore di età avanzata con una grande esperienza alle spalle quindi mi ha proprio selezionato i semi sbagliati a proposito. Perchè la gente fa cose? DI cosa ha paura? Che qualcuno coltivi un peperoncino ? Non capisco davvero , scusate lo sfogo. Io che cerco sempre i semi migliori , integri , freschi, di un bel colore , pieni per assicurarmi che nascano e anche per fare bella figura verso chi si sta fidando di me. cerca una varietà specifica-. Le persone spendono tempo e soldi per spedire. Attendono , seminano , sperano e poi ci si ritrova con questi pacchi . I peperoncini sono piante generosissime. centinaia di semi a pianta . Mah l' essere umano è proprio strano... Chi vuole sapere in privato chi è questo coltivatore mi scriva pure , queste truffe devono finire.
  9. Paoletto83

    Problemi Di Salute

    eccomi ragazzi ho seminato da poco e le piante svernate stanno partendo ... Buona coltivazione a tutti .!
  10. Paoletto83

    Problemi Di Salute

    grazie
  11. Paoletto83

    Lista scambio

    Salve questa è la mia lista Pimenta de neyde Pimenta de padron CIliegia piccante Pequin messicano CHiltepin Pink tiger habanero orange Black pearl Pequin nero Cheiro roxa Papaccelle napoletane gialle Papaccelle napoletane rosse naso di cane mazzetto nano Violetta tricolore Tondo calabrese Tondino di volume Black namaqualnd Bhut jolokia peach Bolivian rainbow Black scorpion tongue cerco : Pasilla bajo o pallini multicolor se non possedete ciò che cerco potete fare richiesta in privato e spedire busta preaffrancata vi ringrazio , è importante che io trovi il pasilla bajo , grazie .
  12. Paoletto83

    scambio semi 2018

    ciao il kiwi nano in che senso? Cresce ad arbusto?
  13. Paoletto83

    friarielli o cime di rape?

    giusto
  14. Paoletto83

    Problemi Di Salute

    Salve ragazzi sono qui , ho avuto una malattia causata da un intossicazione alimentare purtroppo mi basta mangiare anche solo una pizzetta fuori casa che sia stat conservata male che mi prendo qualcosa, stavolta avevo preso un virus ho avuto un lungo periodo di convalescenza me la sono vista proprio brutta . Stavo malissimo , adesso che vi scrivo mi sto riprendendo dall influenza stagionale che ogni anno è sempre più pesante... Ora sto meglio ! Grazie a tutti per l interessamento e a chi mi ha scritto anche in privato davvero non mi sono sentito solo .
  15. Paoletto83

    IL MIO ALBERELLO OSTINATO

    salvaloooooooooooooooooooo vuole vivere!
×