Jump to content

angelpepper

Members
  • Posts

    36
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Provenienza
    Assemini (Cagliari)
  • Sesso
    M

angelpepper's Achievements

Peperone dolce

Peperone dolce (1/11)

0

Reputation

  1. non ho messo altri semi e comunque non li avrei messi così vicini !non me lo spiego proprio! si capisce se è un altro bhut?
  2. incredibile!!!!!!!! accanto ad una pianta morta è nata questa oggi! foto com'è possibile? che dite,estirpo la vecchia e lascio la nuova?
  3. ma poi nn capisco se dipende solo dal cellophane o anche da altri fattori tipo acqua,terra,etc...cmq ho ripiantato..se va bene a dicembre vedrò i frutti!!!
  4. novità!!! son morte tutte definitivamente....
  5. ancora come ieri..ma cmq la radice e il fusto smebrano in forma...ma i cotiledoni lessi!dite si riprendono ugualmente o i cotiledoni sono fondamentali?
  6. si si i bicchieri son forati!cmq cercherò di dare una pulita a quel terriccio, e poi ne comprerò uno migliore..
  7. vedo che ti fai 4 risate alle mie spalle!!! si credo che le terrò per un po a corto di acqua e dentro casa....
  8. hai ragione, l'ho preso come universale ma non sapevo fosse una discarica!!!
  9. son stato un cretino!!dopo tutto l'amore che avevo messo....speriamo bene...
  10. l'ho fatto credendo di dargli un ambiente più caldo...dici si riprenderanno??
  11. Ciao, ho avuto l'idea di mettere le piante all'interno di un cellophane in modo da fare tipo una serra e le ho messe in balcone...dopo qualche ora le ritrovo ammosciate!!!eppure il sole era medio...è colpa del fatto che mancava loro aria o perché si sono scaldate troppo? dite si riprendono????aiuto!!! ovviamente non tutte son perse...alcune, le più grandi reggono ancora.. ps so che la terra fa un po pena, ma vi assicuro che fino a ieri crescevano alla grande!
  12. da qualche parte ho letto "molti prodotti di uso domestico come latte, uova, yogurt, cenere, sterco e persino urina si riveleranno ottimi coadiuvanti alla crescita delle piante." vi risulta?
×
×
  • Create New...