Jump to content

Beppe74

Members
  • Content Count

    55
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Beppe74 last won the day on July 17 2012

Beppe74 had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutra

About Beppe74

  • Rank
    Ancho Poblano
  • Birthday 04/28/1974

Profile Information

  • Provenienza
    Monza
  • Sesso
    M
  • Interessi
    Film,giardinaggio,homebrewing.
  1. Fernando senza diventare matto ti consiglio di usare i semi contenuti nelle bacche che vendono al supermercato vanno benissimo.
  2. Scusa ma l'hai seminato tu? Dopo quanto tempo sei riuscito a vedere le prime bacche?
  3. Mi sapete dire di che specie è questo peperoncino?
  4. Bellissima questa pianta. Quando l'ho vista la prima volta al vivaio volevo chiedere al commesso:"Ma è di plastica?"
  5. Per quanto riguarda i meloni hanno fatto un servizio in tv dove dicevano che è soltanto una trovata pubblicitaria e che non hanno nessuna particolarità e poi guarda caso devono essere della cittadina di provenienza altrimenti non valgono niente. Per il cocomero sarà la stessa cosa.
  6. Qualcuno possiede questa varietà di peperoncino? E' una pianta rara o solo una trovata pubblicitaria?
  7. Italianico vorrei dirti che forse il tuo discorso, secondo il mio parere, sarebbe stato giusto se come risultato si sarebbero ottenute delle piante geneticamente modificate mentre l'innesto è soltanto una saldatura tra due o più piante apparteneti alla stessa specie. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha mai provato a fare un innesto tra goji e peperoncino...
  8. Guardate che imponenza hanno queste piante.
  9. Io ho una pianta di bambù in vaso che sto tenendo piccola tipo bonsai. Adesso ha alcune foglie secche per il freddo e poi anche perchè per rimpicciolirle le ho tagliate a metà. Domani allego una foto e anche di bambù giganti che ci sono nel parco dietro casa mia.
  10. C'è già aperto un post perchè ne apri un altro uguale? Lo coltiva uno dei vivai del tuo paese. Rompi il salvadanaio e caccia i piccioli e compra i semi.
  11. Il vantaggio dell'innesto è di ottenere una pianta che faccia dei frutti di qualità migliore di quelli che potrebbero nascere da una pianta nata da seme.
  12. Ho l'impressione che non sia solo Gabriel a chiedere semi di peperoncini rari. Sembra ci sia una tendenza ad avere il peperoncino più piccante senza sapere neanche come si coltiva una pianta. E' giusticato da un lato perchè chi alla sua età ad esempio con le figurine non voleva avere una lista di tutto rispetto? Ma dall'altro non giustifica l'essere troppo pretenziosi. Poi ho letto che ha seminato dei carolina reaper,oltretutto in un terriccio orrendo e poi ne chiede altri? A dimenticavo ha solo 13 anni.
  13. Io uso acqua e detersivo per i piatti al limone e mi sono trovato bene.La dose è un cucchiaio su un litro d'aqua.
  14. Riprendo questo post per mostrare una pianta di carolina reaper da semi presi da semillas.
×
×
  • Create New...