Jump to content

Leo7

Members
  • Posts

    2,548
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Everything posted by Leo7

  1. Un'anticipazione in attesa dell'aggiornamento della situazione corposo..2 giorni fa ho fatto il primo rinvaso,e ieri le piante mi hanno confermato di aver gradito il trattamento…
  2. Bello Alessio, è a disposizione degli amici vero?? . 50° sono anche troppi,35°/40° e vai alla grande!
  3. Guarda io purtroppo ho finito tutti i semi,non posso aiutarti ma vedrai che ci sarà sicuramente qualche utente pronto ad aiutarti!!
  4. Io nel germbox ho il termostato tarato sui 21/22° i e il termometro mi segna 27° all'interno,ma può dipendere dal settaggio del germbox (il mio è un po diverso dal tuo). temo che se le temperature sono state più elevate di quanto riportato dal termoigrometro, i semi possano essersi cotti. io li lascerei ugualmente che tentar non nuoce,ma nel frattempo per essere sicuro, provvederei a reperirne degli altri
  5. Mamma che belle piante complimenti :clapping: +1
  6. Alla faccia del Numex.. Benvenuto nel club dei lightbox in overbooking e dei regali floreal/capsicum . Ti seguirò il korika jolokia da vicino, me ne ha parlato un amico esperto e da come me lo ha descritto è un annuum fantastico! Alla grande come sempre Vincenzo!
  7. Io li lascio circa una settimana una volta maturi e poi raccolgo.. La storia del non dare acqua per un giorno prima di raccogliere ormai è un mainstream..
  8. Spettacolo di foto e di piante ! E' giunta l'ora del del thai, recidilo e assaporalo, senza pietà!!
  9. Sul lato destro della homepage c'è scritto "aggiornamenti recenti sullo stato". Copi il link del tuo topic e lo incolli li, lo pubblichi e aspetti
  10. Grazie ragazzi,anche io le prendo in cartoleria a 1,50€ 50 pezzi.
  11. Franco premettendo che non sono un fan dei negozi cinesi anzi,è vero quello che dici sulla Cina,ma sei sicuro che quello si compra negli altri negozi (abbigliamento,attrezzature sportive, ecc) non venga comunque prodotto in Cina? Io non credo che prodotti cinesi vengano venduti solo ed esclusivamente nei negozi cinesi...
  12. Ohhh ora posso tornare a commentare :smilies17: ..Bellissime, quell'azteco è impressionante !! +1 :clapping:
  13. Ah meno male, pensavo che la demenza senile stesse bussando alla mia porta con "leggero" anticipo .. Guarda anche io preferisco sempre ripartire da seme, lo scorso anno ho svernato degli annuum e a maggio li ho regalati..Le svernande di quest'anno (il black pearl e il white bullet) le ho tenute per provare a farne dei bonsai, vedremo che uscirà fuori..I 2 neyde invece hanno svernato autonomamente,li ho lasciati sul balcone senza coperture né nulla e sono ancora li che mettono foglie nuove :blink:
  14. Prova in qualche negozio di ferramenta o dai cinesi
  15. Prezzo secondo me ottimo ,io ne approfitterei in maniera massiccia
×
×
  • Create New...