Jump to content

elmariachi

Members
  • Posts

    323
  • Joined

  • Last visited

About elmariachi

  • Birthday 09/14/1992

Profile Information

  • Provenienza
    Civita Castellana (VT)
  • Sesso
    M
  • Interessi
    Peperoncini, pesca pesca pesca e agricoltura in generale!

elmariachi's Achievements

Cayenna

Cayenna (4/11)

7

Reputation

  1. Non credo siano cimici, controlla bene sotto le foglie, forse c'è qualche bruco verde difficile da vedere!
  2. Cavolo! Se devi fare qualsiasi cosa in cemento armato fammi sapere! Lavoro con uno dei carpentieri più forti in italia!
  3. nooooo!! cavolo a saperlo che eravate da ronin vi venivo a trovare... sono a 20km da calcata! :( sarà per la prossima, non potete capire quanto mi dispiace!
  4. complimenti lelio concordo in pieno +1! ormai in ogni singola cosa sotto c'è il business ed ogniuno pensa soltanto a guadagnare! l'uomo non potrà mai modificare qualcosa fatta dalla natura, non siamo niente in confronto a lei!
  5. Ma i cucamelons non sarebbero i classici cocomerazzi tipici della puglia? Mi fai vedere una foto del frutto?
  6. Ottimo! L'hai usato anche in vaso? In che dosi e in che periodo della crescita?
  7. ho buone notizie, i rocoto stanno portando avanti 5-6 frutti per pianta, ormai stanno crescendo bene quindi credo che non li perderà più! per fortuna che ci sono state queste giornate fresche, con il ritorno del caldo gli altri frutti stanno cadendo tutti! da questa esperienza mi sembra che i rocoto non amano temperature sopra i 25-30 gradi!
  8. oggi sono andato al consorzio e la pollina l'avevano finita, alla fine ho preso il biorex della italpollina ma mi stavo chiedendo se fosse adatto per i peppers o no, sul sito riporta che ha un ph neutro (7) potrebbe apportare problemi? volevo usarlo dasolo o unito a un po di scoville cosa mi consigliate? il duetto era finito anche lui...
  9. volevo aggiungere: secondo voi è meglio il primo concime che ho linkato nel primo messaggio o questo? http://www.italpollina.it/it/Prodotto/3/BIOREX grazie mille!
  10. se non è un problema per nessuno si può fare anche a valle del treja! come posto è bellissimo e non ci sono problemi per la signora di ronin!
  11. sisi quello è vero mi sembra che deve restare al sole per qualche mese, avrei anche la possibilità di prendere la pollina fresca visto che ho parecchi zii che hanno polli e galline, ma stando in centro dovrei fare una lotta con i vicini! mi accontento dell'italpollina ho gia trovato un consorsio qui vicino che lo vende e i pareri che ho sentito mi dicono tutti che è ottimo!
  12. secondo me la quarta come scritto sopra è un numex twilight, l'ho coltivata l'anno scorso e i frutti mi sembrano simili!
  13. ok grazie mille a tutti e 2 per le info! ho linkato questo prodotto perchè ho visto che lo usa il suocero di mio fratello (contadino da oltre 60 anni) e mi ha detto che è uno dei migliori concimi biologici in commercio! sicuramente l'anno prossimo lo userò anche sui peppers, italpollina 4-4-4 per la fase iniziale e duetto in fase di fruttificazione e fioritura come suggeritomi da lelio!
×
×
  • Create New...