Jump to content

sohnfabio

Members
  • Content Count

    1,067
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

sohnfabio last won the day on May 27 2014

sohnfabio had the most liked content!

Community Reputation

80 Neutra

About sohnfabio

  • Rank
    Red Savina
  • Birthday 07/22/1980

Profile Information

  • Provenienza
    roma
  • Sesso
    M

Recent Profile Visitors

630 profile views
  1. Manuele he c'è da ridere??? Leggi l'inizio del post.
  2. Cavolo sono proprio contento che la mia idea abbia preso piede...
  3. Le grandi di casa... in questi giorni previsti travasi...
  4. Ciao ronin... 10kg saranno solo la più piccola patte del tuo raccolto... in bocca al pepper anche se nn ne hai bisogno
  5. Il bibitone è una news... effettivamente dopo un tragico inizio nn mi aspettavo che crescessero cosa rapidamente... La terra è composana universale di qualità utilizzata per la germinazione e rinvasi. Forse per i finali userò il vegetalradic con pomice grossa. Nessun uso di radicante né concimi o prodotti vari... ah alcune sono nate nei dischetti di torba.le uniche accortezze avute sono state il portare l'acqua a ph accettabili e quando ho potuto metterle sul lato interno del favanzale a prendere il sole... poi lightbox ma luce totale per nn piú di 15 ore al giorno fino al 25/6 aprile... adesso niente piu box.. Direi la fortuna dei principianti.
  6. Per i chinense secondo me sei davvero in ritardo... a meno che tu abbia le migliori condizioni possibili forse vedrai qualche frutto ma in autunno... spero di sbagliare
  7. Effettivamente sei un pò piu in ritardo di me.... sono annuum?
  8. No no il bibitone è un nutriente contenente una discreta quantità di auxine che è un ormone naturale che ha molte proprietà benefiche tra le quali soprattutto favorisce lo sviluppo delle radici e la loro "salute"
  9. Bibitone homemade pronto per la somministrazione... oramai aspettiamo stasera...
  10. È preferibile mettere le piccole in vasetti piccoli, molti usano i bicchierini da caffetteria per poi travasarle in vasi più grandi fino al travaso finale. Farle partire in vasi molto grandi ne rallenta molto la crescita. Per quanto riguarda l'esposizione al sole io penso da esperienza personale che se le abitui da piccole allora nn hai problemi a metterle sotto il sole pieno. Io gia dai cotiledoni se c'è sole nn esito a esporle,magari dietro una finestra quando fa freddo ma fino ad oggi coso appena messe fuori a sole pieno non ne hamno mai risentito.
  11. Bella lista e belle piante.. buona stagione 2015
  12. Un gran bel lavoro... complimenti
×
×
  • Create New...