Jump to content

Vulcano

Members
  • Content Count

    2,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    23

Vulcano last won the day on March 24

Vulcano had the most liked content!

Community Reputation

486 Buona

3 Followers

About Vulcano

  • Rank
    Red Savina

Profile Information

  • Provenienza
    Bulåggna
  • Sesso
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,318 profile views
  1. Che bel contrasto che fanno i nuovi getti sul fusto lignificato. Tra un po' i pomodori inizieranno ad accendersi e a spegnersi la luce da soli, crescono poderosamente.
  2. Le piccole stanno che è una bellezza.
  3. Vulcano

    Leo 2021

    Tutto bello Leo. E' una mia impressione o questo incrocio ha le foglie più pubescenti rispetto a quelle dei chinense?
  4. Eeeee, sarebbero da dividere. Buona coltivazione Marcello.
  5. Cavoli, questa è strana forte... Figlioccio! Sbaglio ho ha triforcato? Anche uno dei miei di quest'anno ha fatto così. Gigante verde e nana viola, stupendo. Bravissimo, ricordo che l'anno scorso entrambe le varietà vi fecero delle bacche molto belle a vedersi.
  6. Stanno benone, ottima idea rinvasarle. Buona Pasqua a te!
  7. Vulcano

    2021

    Questo Capsicum rasenta la perfezione! 🥰
  8. Immagino proprio dicesse nel tuo caso specifico... sono entrambe chinense e le differenze tra varietà appartenenti alla stessa specie di solito sono minime. Comunque non preoccuparti... per usare una metafora se immagini che le foglie siano dei motori allora l'haba per ora ne ha alcuni danneggiati dalla scottatura, ma si riprenderà prestissimo con le nuove foglie (quelle scottate fai benissimo a lasciarle lì). Buon proseguimento!
  9. Ah, i fiori viola dei rocoto... 🥰 Non ho mai coltivato il manzano, vale anche per lui la "regola" pepper grande --> fiore grande?
  10. Belle, stanno per esplodere.
  11. Condivido, assieme a tutte le altre risposte. Buona coltivazione!!
  12. Ottimo!! Pazienta con gli altri, non sono assolutamente vecchi. Chè poi dovrò chiederti qualche semetto di Cedrino...
  13. Penso siano piccoli danni che i cotiledoni subiscono talvolta quando sbucano dal seme, tutto in regola. Buona coltivazione.
  14. Olho de Mutum #3 - A New Hope Spero viviamente che questa nuova nascita cresca molto meglio che gli esemplari piantati il mese scorso, ha due o tre giorni e promette bene. Ho seminato direttamente nel vasetto intermedio. I nuovi Fatalii e i nuovi Aji Limon invece procedono esattamente come i loro predecessori, mah!
×
×
  • Create New...