Jump to content
Sign in to follow this  
riccardo

Gemellaggio Italo-Brasiliano con "Pimentas.org"

Recommended Posts

125px-Flag_of_Brazil.svg.png125px-Flag_of_Italy.svg.png

Buongiorno,

è con piacere che annuncio la nascita di un gemellaggio Italo-Brasiliano tra il nostro forum e il forum "Pimentas.org".

Grazie a questo accordo apriremo una sezione del nostro forum nel quale gli utenti più attivi e interessati del forum Pimentas.org potranno traslare le proprie esperienze anche qui.

L'obbiettivo di questo gemellaggio risiede principalmente nella possibilità di portare avanti progetti comuni, delineati e proposti all'interno di questo come nell'altro forum.

Abbiamo già in mente un simpatico progetto da realizzare ma ne daremo comunicazione nelle prossime ore all'apertura ufficiale della nuovissima sezione.

Un sentito ringraziamento a Neyde Hidalgo e Domenico Licciardiello alias Mascalzone.

######################

Olá,

É com prazer que anunciamos o nascimento de uma geminação ítalo-brasileira entre o nosso fórum e do Fórum Brasileiro "Pimentas.org.

Com este acordo vai abrir uma seção do nosso fórum onde os usuários do fórum mais ativo e interessado Pimentas.org pode traduzir suas experiências aqui.

Mas o objetivo principal desta geminação é a possibilidade de realizar projetos conjuntos, e descreveu-a como sugerido em outros fóruns.

Já temos um bom projeto para ser realizado, mas nas próximas horas iremos notificar a abertura oficial da nova seção.

Muito obrigado Neyde Hidalgo e Domenico Licciardiello.

Edited by mascalzone
vocale mancante nel cognome

traduzione di google? altavista? se sì bene, se no come comunichiamo con loro? ;)

in ogni caso ottima iniziativa! :clapping::clapping::thumbsup:

se proprio bisogna andare in Brasile per le relazioni diplomatiche, vuol dire che mi sacrificherò io :Sogghigna:

Complimentiiiiiiiiiiiiiii :thumbsup:

traduzione di google? altavista? se sì bene, se no come comunichiamo con loro? ;)

in ogni caso ottima iniziativa! :clapping::clapping::thumbsup:

Traduza com o Google e, se necessário, vamos usar também Inglês. Não será difícil de entender (questa si capisce anche cosi)..

se proprio bisogna andare in Brasile per le relazioni diplomatiche, vuol dire che mi sacrificherò io :Sogghigna:

Complimentiiiiiiiiiiiiiii :thumbsup:

Se serve un accompagnatore poi....eccomi, sono un vero altruista!!!

Che bella iniziativa, grandissimi!!!

Complimeti per la bellissima iniziativa! :clapping::thumbsup:

Mi offro volonario per un eventuale scambio culturale! :lol:

Scherzi a parte Riccardo sei veramente un grande!!!

Complimeti per la bellissima iniziativa! :clapping::thumbsup:

Mi offro volonario per un eventuale scambio culturale! :lol:

Scherzi a parte Riccardo sei veramente un grande!!!

io qui non c'entro nulla..sul serio! ;)

Olà benvenuti in Italia :smile062::smile062:

bellissima iniziativa :thumbsup: ma domanda tecnica..come si fa a entrare nel forum pimenta.org?io ho l'account ma non mi fà entrare,in alto appare un lucchetto :11_confused:

io qui non c'entro nulla..sul serio! ;)

Vabbé ma se modifichi il post ogni tanto e aggiungi informazioni la brutta figura è inevitabile!!!!

GRANDISSIMO MIMMO!!!!!!!!!!!! :lol::clapping: :clapping: :clapping:

Perdona la gaffe! per farmi perdonare stasera vengo a pulirti la macchina giallo ocra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mimmo rimane invece invariata la mia disponibilità al trasferimento... :P

Vabbé ma se modifichi il post ogni tanto e aggiungi informazioni la brutta figura è inevitabile!!!!

GRANDISSIMO MIMMO!!!!!!!!!!!! :lol::clapping: :clapping: :clapping:

Perdona la gaffe! per farmi perdonare stasera vengo a pulirti la macchina giallo ocra!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Flash bianco con penna nera...e ora non ricordi più niente e non hai visto niente...:D

bellissima iniziativa :thumbsup: ma domanda tecnica..come si fa a entrare nel forum pimenta.org?io ho l'account ma non mi fà entrare,in alto appare un lucchetto :11_confused:

digli che ti manda mascalzone :lol::lol:

Naturalmente scherzo Leo, prova a riscriverti, evidentemente non ti connetti da parecchio e avrai dimenticato qualcosa. Ciao caro

Flash bianco con penna nera...e ora non ricordi più niente e non hai visto niente...:D

:lol::lol::smilies17:

GRANDISSIMO MIMMO!!!!!!!!!!!! :lol::clapping:

Tranquillo :smilies17:

Andremo in massa a ricercare i wild nelle foreste :lol:

Rendiamola più generica,

complimenti a chiunque del Forum ha potuto far realizzare il gemellaggio :smile062:

Amigos italianos, é com orgulho e muito prazer que comemoramos esse dia em que Brasil e Itália se unem por um objetivo comum.

Aqui quero demonstrar, em nome do fórum pimentas.org, nossa alegria por fazermos parte deste fórum.Outros brasileiros estarão aqui nos próximos dias e muito teremos que converar. Muitos projetos a serem desenvolvidos pelos dois fóruns, agora um só.

Agradeço muito o convite do Riccardo e do Domenico. Ele nos honra e alegra.

Peço desculpas por não falar italiano fluentemente. Mas farei uso do tradutor do google também e creio que nos entenderemos... Também poderemos usar o inglês.

Eu converso com Domênico há muito tempo e sempre nos entendemos. E com outros italianos muito simpáticos que conhecí através de minha pimenta (a pimenta-da-neyde)...

Muito obrigada.

Um futuro promissor para as novas relações Itália/Brasil !!! Beijos. Neyde

amici italiani, è con orgoglio e con grande piacere che celebriamo questo giorno in cui Italia e Brasile sono uniti da un obiettivo comune.

Qui voglio dimostrare a nome del pimentas.org forum, la nostra gioia di essere parte di questo brasiliani fórum.Outros sarà qui nei prossimi giorni e abbiamo molto di cui parlare. Molti progetti, da realizzare entro i due forum, uno adesso.

La ringrazio molto l'invito di Riccardo e Domenico. Egli ci onora e acclamazioni.

Mi scuso per non parlare un italiano fluente. Ma io uso il traduttore di google troppo e penso che abbiamo capito ... Possiamo anche usare l'inglese.

Parlo con Dominic per lungo tempo e sempre andare d'accordo. E molto amichevole con gli altri italiani che ho conosciuto attraverso il mio pepe (pimenta-da-Neyde) ...

Grazie.

Un futuro promettente per le nuove relazioni Italia / Brasile! Kisses. Neyde

Bem-vindo ao Brasil! Bem-vindo! :special47:

mi piace molto questo genere di iniziative interculturali, soprattutto se parliamo di Brasile o di Caraibi :smile062:

Grandioso :clapping: :clapping:

Complimenti a tutti :thumbsup:

Adesso tocca organizzare una cena in Brasile :smile062::special47:

Grandioso :clapping: :clapping:

Complimenti a tutti :thumbsup:

Adesso tocca organizzare una cena in Brasile :smile062::special47:

Sarebbe un grande onore eun grande piacere di darvi il benvenuto a casa mia!

Sarebbe un grande onore eun grande piacere di darvi il benvenuto a casa mia!

Idem a casa mia al mare :thumbsup:

Certo non e lo stesso mare :smilies17: :smilies17:

Quando vuoi Neyde ;)

Amico, io sarò in Italia, a Dio piacendo, nel giugno del prossimo anno con mio marito.

Spero di incontrare alcuni di voi.

E quando arrivano in Brasile, può contare su di me. Sarà un onore ricevere voi. Neyde

Amico, io sarò in Italia, a Dio piacendo, nel giugno del prossimo anno con mio marito.

E quando arrivano in Brasile, può contare su di me. Sarà un onore ricevere voi. Neyde

qui ci scappa l'organizzazione di un pranzo....

Onde exatamente? talvez nós podemos arranjar um bom almoço.... :chef:

qui ci scappa l'organizzazione di un pranzo....

Onde exatamente? talvez nós podemos arranjar um bom almoço.... :chef:

:approva5: :approva5: :approva5:

:smile062: :smile062: :smile062:

:approva5: :approva5: :approva5:

:smile062: :smile062: :smile062:

infatti, sicuramente passerà per Roma :thumbsup:

Estamos esperando de braços abertos Neyde!...