Jump to content

Lampada light box: quale?

Recommended Posts

Volevo sapere se per un light box per 15 piante era sufficiente, soprattutto all'inizio, una classica lampada fluorescente da 20W (ex100W).

Altrimenti quale lampada potrebbe andar bene? :special47:

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

arrabattarsi con quello che si ha o spendendo il meno possibile è molto divertente però :D :D :D

Concordo... Nel mio caso al momento del raccolto mi tocca trovare il modo di rientrare dell'investimento.... Ehm... :special47:

lampade come envriolites da 200w sono mostruose :D ma forse giustificano piu un uso in serra che in un light box casareccio

Io ancora devo capire che superficie copre una lampada di queste. Fanno una quantità di luce impressionante, e ne ho piazzate ben tre nel secondo lightbox che ultimo questo weekend... Vediamo un po' quali saranno i risultati tra qualche settimana :special47:

Io ancora devo capire che superficie copre una lampada di queste. Fanno una quantità di luce impressionante, e ne ho piazzate ben tre nel secondo lightbox che ultimo questo weekend... Vediamo un po' quali saranno i risultati tra qualche settimana :special47:

metti la crema solare a quei poveri peppers...ahahah sono un pò sfighetz io , che perchè oggi ho comprato una misera da 20w sto pensando di usare solo quella invece che due da 2700° come facevo prima hahahahah :D

e se riesco a fine anno provo a rientra il NON investimento e andare in guadagno B)

no scherzi a parte, neanche il light box ho costruito, preso due " fogli" di polistirolo, sopra aperto e gli altri lati sono gentilmente offerti dal mobile bianco della camera :D, lampada fissata su portalampada da tavolo et voilà, altro che arrabattarsi questo è puro fanc**z**mo :D

allora siamo piu'di uno a fanc.... io ho usato una scatola di plastica di winny the pooh :D

CHIEDO SCUSA PER L'OT, ma gino vatti a vedere l'ultimo mio post all'interno della mi aesperienza 2011 e poi mi dici, almeno la tua è una scatola :D

cmq ribadisco sec me 20w 6400° possono andare :D( giusto per non spammare)

CHIEDO SCUSA PER L'OT, ma gino vatti a vedere l'ultimo mio post all'interno della mi aesperienza 2011 e poi mi dici, almeno la tua è una scatola :D

cmq ribadisco sec me 20w 6400° possono andare :D( giusto per non spammare)

E' proprio il caso di dire: l'accendiamo? :Sogghigna: :Sogghigna:

Da 20W in su tutto fa brodo? :unsure: