Jump to content

Acquisto vasi e terriccio per rinvaso

Recommended Posts

Ma per il raduno, visto che qualche socio è di Roma e provincia non c'è nessun volontario che possa prendere in mano il discorso organizzativo per il prossimo raduno?

Si insomma, tutti per uno, uno per tutti!!

Io non dico che sarei contento..di più!!! :)

Se non avete nulla in contrario me ne posso occupare io :thumbsup:

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Rik io continuo a ricevere un errore quando tento di leggere le linee guida al link che hai postato, puoi controllare ? Ma è un errore solo mio ?

Considera che ho dovuto sostituire internet explorer con opera causa upgrade di explorer alla versione 9 che non ti dico quello che mi ha combinato sul pc ... ahem... :wip41:

Ragazzi, causa breve assenza dal forum una info: a che punto è l'acquisto del chilli focus ?

@volume: questa settimana non sarò a Napoli, mentre sarò a Milano questo venerdì per ogni evenienza :special47:

• 4 weeks later...

purtroppo non ho buone notizie............

il fornitore al quale mi ero rivolto mi ha tenuto in sospeso per più di un mese !!!

stiamo cercando con Riccardo altri fornitori ma al momento abbiamo ottenuto un prezzo di € 9 per confezione...

è comunque un buon prezzo fatemi sapere se può andar bene così entro i primi giorni della prossima settimana decidiamo.

Intanto continuo a cercare se si può trovare a meno.

DomPep

purtroppo non ho buone notizie............

il fornitore al quale mi ero rivolto mi ha tenuto in sospeso per più di un mese !!!

stiamo cercando con Riccardo altri fornitori ma al momento abbiamo ottenuto un prezzo di € 9 per confezione...

è comunque un buon prezzo fatemi sapere se può andar bene così entro i primi giorni della prossima settimana decidiamo.

Intanto continuo a cercare se si può trovare a meno.

DomPep

Vedo solo ora questa discussione.

3 litri li prenderei anche io. Il problema e' che sono di Genova quindi me li dovresti spedire e non saprei come rimborsarti il tutto (merce e spedizione).

Fammi sapere!

P.S. Un anno fa un altro utente che ora non ricordo, aveva postato un link inglese che aveva ottimi prezzi: http://www.greenshorticulture.co.uk/Chilli-s-447/Nutrition-454/Chilli-Focus-1059.aspx

P.S. Un anno fa un altro utente che ora non ricordo, aveva postato un link inglese che aveva ottimi prezzi: http://www.greenshorticulture.co.uk/Chilli-s-447/Nutrition-454/Chilli-Focus-1059.aspx

Io faccio da cavia e prendo i miei 5 litri in UK, a circa 6.50 al litro compreso il trasporto l'offerta non è male. Purtroppo in proporzione costa più il trasporto che il prodotto, ma visto il prezzo tocca chiudere un occhio

Anche io 5lt dal sito inglese, come già anticipato a DomPep.

Non dobbiamo superare i 30kg di spedizione altrimenti i costi aumentano ancora. Per ora dovremmo essere intorno ai 26-28kg, ma dompep ci aggiornerà lunedi e cosi finalmente potremmo procedere all'acquisto.

Anche io 5lt dal sito inglese, come già anticipato a DomPep.

Non dobbiamo superare i 30kg di spedizione altrimenti i costi aumentano ancora. Per ora dovremmo essere intorno ai 26-28kg, ma dompep ci aggiornerà lunedi e cosi finalmente potremmo procedere all'acquisto.

Ma quindi facciamo un ordine unico dal sito inglese ? Chi se ne occupa DomPep ?

Fatemi sapere ! :thumbsup:

Ma quindi facciamo un ordine unico dal sito inglese ? Chi se ne occupa DomPep ?

Fatemi sapere ! :thumbsup:

Esattamente, stiamo costituendo un Gruppo di acquisto solidale in cui dompep fara' da tramite.

Esattamente, stiamo costituendo un Gruppo di acquisto solidale in cui dompep fara' da tramite.

Ok fatemi però sapere quali sono le tempistiche perché io il chilli focus l'ho finito e ne ho bisogno in tempi brevi. Se si va oltre la prox settimana io faccio l'ordine autonomamente tanto il prezzo pur pagando il trasporto intero è comunque più conveniente rispetto all'acquisto in italia.