Jump to content

Belle di notte

Vale-Bz

Recommended Posts

Crescono dappertutto senza cura e senza niente, a distanza di qualche anno non hai più dove passare anche se le strappi riescono in continuazione, è peggio della gramigna :lol: però in compenso hanno dei bei fiori :thumbsup:

Crescono dappertutto senza cura e senza niente, a distanza di qualche anno non hai più dove passare anche se le strappi riescono in continuazione, è peggio della gramigna :lol: però in compenso hanno dei bei fiori :thumbsup:

io le ho sempre tenute nei vasi senza problemi...

hanno dei bulbi che vanno molto in profondita',una volta provai a sbarbare una pianta adulta ma fu'una fatica!

ma dai...poverina! tutti ne parlate male ma secondo me è una fantastica pianta adatta a riempire angoli del giardino dove non cresce quasi niente...e senza nessuna pretesa tra laltro.

Ciao Leo! :smile062:

Vale

Me le sono ritrovate anche io nella casa in cui ho traslocato, davvero una bella pianta, i fiori da noi li chiamano "trombette" o una roba simile, perchè se si soffia nel fiore fa un rumore simile a quello delel trombette dei bambini :smilies17:

Non appena avrò i semi se volete li metto in seed bank o in scambio :Sogghigna:

Semi in partenza per Mistery. Ciao!

Semi ricevuti oggi, 2 giorni complimenti alle poste... mi preoccupa a questo punto l'invio di qualche utente che mi ha chiesto semi tramite la pepperbank, fino ad oggi non ho ricevuto altre buste ... hmmmmmm

Semi ricevuti oggi, 2 giorni complimenti alle poste... mi preoccupa a questo punto l'invio di qualche utente che mi ha chiesto semi tramite la pepperbank, fino ad oggi non ho ricevuto altre buste ... hmmmmmm

considera che da Bolzano a Roma la strada è in discesa.... :smilies17:

ma dai...poverina! tutti ne parlate male ma secondo me è una fantastica pianta adatta a riempire angoli del giardino dove non cresce quasi niente...e senza nessuna pretesa tra laltro.

Ciao Leo! :smile062:

Vale

non mi fraintendere,a me piace!solo che certe volte è un pò invasiva e difficile da togliere ;)

La mia arriva, l'ho imbucata ieri pomeriggio, dovrebbe essere partita stamani da Firenze.....e se non arriva...fammi un fischio :18: