Jump to content
calabriahot

Quanto peperoncino mangiate?

Recommended Posts

Esagero a dire,, che il peperoncino si è proprio impossessato della nostra vita ?

se è vero che siamo fatti di quello che mangiamo... vorrei vedere, allora io che peso 90 chili,,

vabè, il 70/80 % è acqua, insomma... 4/5 Kg. di peperoncino li avrò addosso. :Sogghigna:

Nessuno che usi i peperoncini sott'olio??? Non lo uso tutti i giorni,ma solitamente su pasta e li si abbonda... :special47:

Nessuno che usi i peperoncini sott'olio??? Non lo uso tutti i giorni,ma solitamente su pasta e li si abbonda... :special47:

io li uso in tutti i modi...freschi,sott'olio,in polvere e ci faccio anche salse"a casaccio tanto son sempre buone quando picca" :Sogghigna: :Sogghigna:

io li uso in tutti i modi...freschi,sott'olio,in polvere e ci faccio anche salse"a casaccio tanto son sempre buone quando picca" :Sogghigna: :Sogghigna:

A proposito di salse...mi potresti consigliare qualche ricetta facile facile per fare della salsa che posso conservare?? :chef:

io ZERO.

adoro solo coltivarli

• Upvote 1

io ZERO.

adoro solo coltivarli

Se non li mangi avrai i tuoi motivi, ma coltivandoli ugualmente meriti un doppio apprezzamento. :clapping: e un +1

E' difficile dire quanto,posso dire quando:quasi tutti i giorni.

E' difficile dire quanto,posso dire quando:quasi tutti i giorni.

Io ho visto.....

ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare .....

Una coppia italo/tailandese affondare le forchette in piatti di pura lava e cibarsene....

Avete scolpito un ricordo nella mia mente.... spero arrivi presto il giorno in cui mangiare ancora alla stessa mensa !

( mi preparerò preventivamente ! )

@Konse: non ti dovrei leggere mentre sono al lavoro, faccio fatica a trattenermi dal ridere.

Quello non era particolarmente piccante, e non lo dico per fare il grosso,ce ne sono stati di migliori/peggiori a seconda dei punti di vista,in quanto c'era molto più curry rosso.

La prossima volta facciamo una zuppa calda e piccante. :chef:

Ciao

@Konse: non ti dovrei leggere mentre sono al lavoro, faccio fatica a trattenermi dal ridere.

Quello non era particolarmente piccante, e non lo dico per fare il grosso,ce ne sono stati di migliori/peggiori a seconda dei punti di vista,in quanto c'era molto più curry rosso.

La prossima volta facciamo una zuppa calda e piccante. :chef:

Ciao

No, calda noooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se si ributta in piedi il raduno nord-est facciamo qualcosa.....

Quando penso ai vostri piatti sento lo stomaco che impazzisce, davvero , ho le papille in fermento...

Dovremmo trovare una soluzione per spedire le vostre succulenze per corriere....

Consegna a domicilio ...

O al limite orgazizzare un corso per me e Alice per esser poi indipendenti ( infattibile, non troveremmo gli ingredienti e come abilità non abbiamo nulla da sparire con te e Yanissorn.... )

Va be' , come tutte le cose preziose è giusto goderne solo ogni tanto.....

:wip41::cry15: ( Fine OT )

OT mode

Sull'abilità me ne tiro fuori, l'unica abilità che ho è quella di mangiare i piatti preparati. :Sogghigna:

Comunque se siete interessati a Cento c'è un negozio,gestito da ragazza thai, che vende online con spedizione.Fa anche servizio ricette,ovvero ti dice come cucinare i vari piatti.

Se non ricordo male non sei un amante dei gamberetti, se fosse così ti potresti salvare dal tom yam kung,Tom Yam,caldo e piccante.

Quando penso ai vostri piatti sento lo stomaco che impazzisce, davvero , ho le papille in fermento...

Ma per i problemi legati al piccante o perché sono buoni? :Sogghigna:

Fine OT

OT mode

Sull'abilità me ne tiro fuori, l'unica abilità che ho è quella di mangiare i piatti preparati. :Sogghigna:

Comunque se siete interessati a Cento c'è un negozio,gestito da ragazza thai, che vende online con spedizione.Fa anche servizio ricette,ovvero ti dice come cucinare i vari piatti.

Se non ricordo male non sei un amante dei gamberetti, se fosse così ti potresti salvare dal tom yam kung,Tom Yam,caldo e piccante.

Fine OT

Esatto, per me no fish !

quanidi sono esente dal tom yam kung.... !

Lo baratto volentieri con riso e carne ! Appena ci sarà l'occasione rifacciamolo, sento di potercela fare, ho capito l'avversario e lo affronterei a guardia alta.....

Credo di poter almeno chiudere il match in parità, per riprendermi dal KO tecnico del 17/06....

post-4333-0-21295800-1340791452.jpg

Comunque si può anche fare senza fish :Sogghigna::Sogghigna:

L'importante è capire l'avversario e come affrontarlo.

Ciao e alla prossima occasione mangereccia

OT mode

Fine OT

deve essere spettacolare quel piatto con i gamberi.ho sempre avuto un debole per le zuppe calde orientali (tranne quelle con le uova dentro) :lol:

Ciao Eclipse, è veramente spettacolare quella zuppa.

Se ti interessa la ricetta dimmi qualcosa.

Con le uova dentro non l' ho mai vista in thailandia.

Uhmm ma perchè i peperoncini cannamela mi piccano meno di quelli nostrani? Tra l'altro più in gola che sulla lingua :blink: