Jump to content

Raduno Peperonciniamoci/AAMIPE - 19 Giugno 2011 - GROSSETO

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il prossimo RADUNO di PEPERONCINIAMOCI/AAMIPE si svolgerà a GROSSETO (19 Giugno) presso la casa di campagna di Gino dove avremo a disposizione tanto spazio verde ed un barbecue per cucinare la carne alla brace!

Non andremo dunque in un ristorante e il tutto si svolgerà tipo "scampagnata". Il raduno è aperto a tutti!

Ogni partecipante porterà delle vivande/bevande (pane, vino, carne per la brace, pasta fredda, dolci...etc..etc..) che condividerà con tutti i partecipanti, per cui all'atto della conferma vogliate gentilmente indicare cosa porterete per il pranzo. Mettersi direttamente d'accordo con gino per la carbonella.

Portare sedie e tavolini può solo giovare!!

Ovviamente non mancherà il consueto scambio di piantine in eccesso!

- Quando: Domenica 19 Giugno 2011

- Dove: Viale dei cipressi, 34 - 58100 - ROSELLE(Grosseto)

- Orario dell'incontro: 12.00

Conferme entro il 15 Giugno in questo thread

Partecipanti (agg.06/06/2011)

Gino + 1 +7 (porchetta, acciughe sottopesto, panzanelle..)

Riccardo +1 (ca 30 salsicce, coca-cola, pane, pizza rustica)

Marco d. +1 (tiramisu o altro dolce)

Paxcal (pentolone di frijoles negros con tocino <fagioli neri con pancetta > e una bottiglia di RUM AGRICOLO)

Podista +1

Giacomo +1 (2 o 3kg di insalata di riso)

bafio60

Robur1904 ?

Simike87 ?

Prismat +3 ?

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:( purtroppo sarò allo zoo Marine (Roma) con la mia piccola...

...e quindi non ci vedremo...vieni allo ZooMarine (Torvajanica)...sta vicino al Vivaio della Fiera e dunque a pochi km da me..non puoi proprio spostare????

Purtroppo non posso venire sono stato invitato per un battesimo e non posso mancare mi dispiace mannaggia :cry15: :cry15:

ragazzi scusate sono di corsa,ho visto questo n uovo 3d ed è tutto perfetto rick :thumbsup: ,al momento preciso solo che le sedie non ce n'è bisogno,dovrei disporre di panche sedie ombrelloni e tavoli quindi non state a portarvi dietro materiale in più ;) ,scappo..ciao!

noi dovremmo essere circa 7(GINO + 6)ma può darsi che entro metà mese qualcun altro si aggiunga

Penso di venire pure io + 2,vorrei però sapere se qualcuno porta bambini/e sui 6-7-8 anni,perchè altrimenti mia figlia chi la tiene :11_confused::smilies17:

Deciderò con mia moglie cosa portare,ma sicuramente qualcosa fatto con verdure,visto il cambiamento di alimentazione :(:bangin::bangin: e dello sciroppo di sambuco che ho provato a fare quest'anno per la prima volta,e non è venuto niente male :D

Piantine da scambiare non ne ho,però un po' di polverine di 2 anni fa,mooolto piccanti le porterò volentieri ;)

P.S.Non vorrei passar male,ma se portassi un liquore al cioccolato,che non riesco proprio a finire data la sua estrema(per me)piccantezza,me la date una mano a finirlo?

Andrà messo vicino al fuoco però,perchè si è solificato :Sogghigna::wip41:

Penso di venire pure io + 2,vorrei però sapere se qualcuno porta bambini/e sui 6-7-8 anni,perchè altrimenti mia figlia chi la tiene :11_confused::smilies17:

Credo che Gino ha dei figli piccoli di quella età :) ma chiedi a lui per conferma! Mi farebbe piacere incontrarti di persona!!

Deciderò con mia moglie cosa portare,ma sicuramente qualcosa fatto con verdure,visto il cambiamento di alimentazione :(:bangin::bangin: e dello sciroppo di sambuco che ho provato a fare quest'anno per la prima volta,e non è venuto niente male :D

Benissimo!!

Piantine da scambiare non ne ho,però un po' di polverine di 2 anni fa,mooolto piccanti le porterò volentieri ;)

P.S.Non vorrei passar male,ma se portassi un liquore al cioccolato,che non riesco proprio a finire data la sua estrema(per me)piccantezza,me la date una mano a finirlo?

Andrà messo vicino al fuoco però,perchè si è solificato :Sogghigna::wip41:

Per le piantine non ti preoccupare, eventualmente ti becchi qualche mia piantina!! In cambio mi finisco il tuo liquore

ciao podista,sì ho pure io un bimbo di 6 anni,nel pratino hanno spazio a luro disposizione per gioccare :)

ciao podista,sì ho pure io un bimbo di 6 anni,nel pratino hanno spazio a luro disposizione per gioccare :)

Faro' il possibile x esserci

Ho 2 ragazzi di 9 e 14 ... sara' dura convicere il secondo !

Se vengo porto un pentolone di frijoles negros con tocino <fagioli neri con pancetta > e una bottiglia di RUM AGRICOLO.

Credo che Gino ha dei figli piccoli di quella età :) ma chiedi a lui per conferma! Mi farebbe piacere incontrarti di persona!!

Anche a me Rik farebbe molto piacere conoscerti di persona,visto che non sono mai potuto venire a Roma.

Per le piantine non ti preoccupare, eventualmente ti becchi qualche mia piantina!! In cambio mi finisco il tuo liquore

Ok :Sogghigna:

Ok Leo vediamo un po' perchè ieri mia moglie mi ha detto:ma siamo lontani dal mare?

Essendo a pochi chilometri credo che io verrò,ma prima porterò al mare moglie e figlia,comunque aggiornerò in seguito,ma almeno io penso proprio di esserci :Sogghigna:

Ok Leo vediamo un po' perchè ieri mia moglie mi ha detto:ma siamo lontani dal mare?

Essendo a pochi chilometri credo che io verrò,ma prima porterò al mare moglie e figlia,comunque aggiornerò in seguito,ma almeno io penso proprio di esserci :Sogghigna:

il mare dista circa 1/2h da grosseto,il posto più facile da raggiungere se non sei pratico è marina di grosseto o principina a mare,per qualsiasi info sono quà :smile062:

Vedo con estremo piacere che le sane vecchie abitudini non le avete perse :thumbsup:

Quale migliore occasione per riprenderle insieme a molti di Voi.....

Ci faccio sicuramente un pensierino..... ovviamente + signora e al 99% figlia..... il pupo sta in castigo fino a data da destinarsi quindi lo conterei..... :smilies17: :smilies17:

Per l'apporto gastronomico devo sentire cosa consiglia lo :chef: . di sicuro un paio di bottiglie di Primitivo di Manduria da 17° dovrei rimediarle..... qualcuno ha già goduto..... :Sogghigna: :Sogghigna:

Visto però che la mia stagione coltivativa è sicuramente di quelle da dimenticare :wip41: , sarei grado se qualche anima pia (Rik ce l'ho con te!) mi assicurasse un paio di piantine di quelle che fanno :cry15: !!!!

....ci si aggiorna.... ed intanto grazie Gino.... ;)

di sicuro un paio di bottiglie di Primitivo di Manduria da 17° dovrei rimediarle..... qualcuno ha già goduto..... :Sogghigna: :Sogghigna:

ho un vago ricordo ;)

ciao prismat,come mi fece piacere conoscerti ad anguillara mi farebbe piacere reincontrarti a grosseto se verrai!se vuoi ti lascio qualche piantina ma ho solo il black scorpion tongue e il carioca,spero anche il pimenta de padron :)