Jump to content

Fiera campionaria internazionale del peperoncino

Recommended Posts

Io ancora non ho deciso , ma ci vado sicuramente . Ci sarà tra gli stand anche mio cugino con un prodotto veramente eccezionale e unico al mondo.....'Nduja di Suino Nero Calabrese ( sono ormai pochissimi gli esemplari di Nero in Calabria e solo lui fa questo prodotto).

http://www.nerocalabrese.it/default.asp?iID=KDFJG

Vi consiglio il prodotto e se dite che mi conoscete vi fà sicuramente un sconto.....

MAURIZIO

grande , te e tuo cugino, che fame che mi è venuta||||

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco il sito uffiale dell'evento, Roma è tempestata di mega cartelloni pubblicitari, un vero peccato non poterci andare, ma sono in ferie :approva7: :approva7: :approva7: m raccomando fate un bel reportage, anche fotografico....

http://www.rieticuorepiccante.it/home.html

....rigorosamente con la polo istituzionale...... direi! :thumbsup:

e poi ci facciamo una bella foto :thumbsup:

Io come sapete sono in ferie in quel periodo e non nel lazio...divertitevi, tanto con Giacomo94 e gli altri non potrete che andare bene ;)

Mi dispiace per non poter incontrare i nuovi utenti. Fate voi per me ;)

Io come sapete sono in ferie in quel periodo e non nel lazio...divertitevi, tanto con Giacomo94 e gli altri non potrete che andare bene ;)

Mi dispiace per non poter incontrare i nuovi utenti. Fate voi per me ;)

Riccardo potresti far sapere a bigjoint dell'evento?

per ora siamo

sandroo

oglata sota

bred79

equadro

enzima23

orsetto

straus

ilmakkia

prismat91

Giacomo94

non viene nessun'altro? possibile e pure il forum è pieno di romani

vi vorrei ricordare che sono dedicati al peperoncino 600m2 in pìù verrano esposte circa 500 varietà di peperoncino, stand che venderanno prodotti tipici, salse piante etc.

venite tutti , questa è una bellissima occasione per incontrarci

allora..... dovremmo decidere bene la data in modo da massimizzare gli incontri.....

23 o 24?

coloro che vengono, comincino ad esprimere preferenze......

io per il momento sono disponibile tutti e due i giorni

appunto.... fino a 10 minuti fà, anch'io :bangin:

ora potrei solo il 23, la mia signora, ha occupato il 24.....

fatemi sapere....

e soprattutto andate mattina o pomeriggio?

io ragazzi non potrò venire perchè Rieti non è proprio a 2 passi da casa mia, ma stavo pensando che magari potreste stampare dei piccoli Flyer pubblicitari (che potreste lasciare ai banchetti che vendono le piante) per far conoscere il nostro forum in modo da aumentare gli utenti e farlo crescere.

Mi sembra un'idea carina.

Io sarei propenso per domenica 24, magari nella tarda mattinata/pomeriggio. Con quel caldo si rischia di fare la schiuma!!!! :unsure:

In tutti i modi devo ancora decidere.... :smile062:

salve giacomo grazie dell'invito e salve a tutti voi ragazzi scusate l'assenza dal forum causa (pc bloccato + impegno nella realizzazione di un orto di 200m2 con irrigazione automatizzata) credo che domenica 24 nella mattinata cerchero' di esserci portando anche qualche amico !!!

allora ragazzi gli orari sono questi

giovedì apre alle 18:30

veberdi-sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.30 circa e riapre la sera dalle 18.30 alle 1.00

io andrò sicuramente sabato dalle 10 alle 13.30

ciao giacomo,confermo la mia presenza per il 23 mattina,pomeriggio,notte,tramonto :) e con al seguito tutti i miei amici malati di peperoncino possibili con cui condivido la maggior parte della mia giornata lavorativa,e al seguito tutte le nostre compagne.io purtroppo essendo iscritto da poco mi sto muovendo solo in questi giorni per l'iscrizione ad aamipe e non avendo un segno distintivo verrò in borghese,però mi farebbe molto piacere conoscervi tutti,sicuramente vedrete bussarvi alle spalle da uno sconosciuto.......ecco quello sarò io.. :) a presto

Dovrei esser presente o sabato o domenica nel pomeriggio fino a chiusura manifestazione...

Sapete se si posssono acquistare delle varietà???? :unsure: