Jump to content

Peperonciniamoci festeggia il suo 6° anno di attività!

Recommended Posts

Auguri peperonciniamoci e complimenti ai nostri admin che lo mandano avanti :smile062: :smile062: :smile062: :smile062: :smile062::clapping: :clapping:

wow 6 anni, Rik mi ricordo appena registrato, nell'agosto del 2005, che eravamo pochissimi, mi ricordo te Teto Boxaldo ed altri....., mi ricordo ancora il primo raduno, fatto sulla nomentana a settembre o ottobre in un ristorante eritreo dove si mangiava con le mani.......e io la sera avevo il piccolo con 40 di febbre ed ho dovuto dare forfait.......e ricordo anche il mio primo post, cercavo semi di habanero rosso, donati gentilmente da Teto.........che dire grazie di tutto Rik :thumbsup::thumbsup:

Io ho scoperto questo forum per caso 3 anni fa ed ho avuto la fortuna di conoscere (qualcuno anche di persona) veri appassionati di peperoncino, ma soprattutto persone con una disponibilità senza pari che mi hanno insegnato tanto e guidato con pazienza nelle mie alterne vicissitudini.

Come ho avuto già modo di affermare in altre occasioni, un forum con questo mix di amicizia, competenza e disponibilità è veramente raro da trovare!

AUGURI e lunga vita!!!!!

Grazie a tutti

Mille auguri e complimenti a gli ideatori e tutto lo staff, che in questi anni con la loro passione e voglia di fare sono riusciti a creare per tutti noi capsicomani una seconda casa piena di amici volenterosi a darsi una mano tra loro.

Ps. anche se ancora non ci sono riuscito vorrei proprio conoscervi di persona Grazie.

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, a tutti/e e un grazie particolare per tutto quello che fanno (per noi tutti) agli ideatori del sito e gli admin che ci aiutano sempre cortesi nelle nostre domande,

BUON PEPERONIAMOCI a tutti.

casteddu57

Ho trovato e conosciuto tanti amici,chiesto tanto e ricevuto molto.

:clapping::clapping::clapping: a questo bellissimo forum e soprattutto a Rik e Teto(ritorna ;) )

tanti auguri peperonciniamoci!il primo forum che ho conosciuto che mi ha fatto conoscere questo stupendo hobby grazie a persone sempre disponibili a dare consigli utili :thumbsup: fondamentale è oltre alla coltivazione è l'amicizia che si respira in questo ambiente che invoglia sempre più a continuare :smile062:

Condivido le parole di Leo, complimentissimi a tutti quelli che sono riusciti ad infondere lo spirito della passione, dell'amicizia e della lealtà...partendo da un seme di peperoncino!

Senza questo sito, oggi non mi sarei nemmeno avvicinato, non solo ai peperoncini, ma a tutto ciò che riguarda la coltivazione e la terra in generale. Grazie e complimenti a tutti! Admin e utenti!!!

Evviva peperonciniamoci :clapping: :clapping:

Come detto da piu utenti questo non e un sito ma una famigghia :approva5: :approva5:

Ci vediamo tutti alla fieraaaaaaa :26: :26: :26: :26: :26:

tanti tanti auguri al forum!!!! :clapping: :clapping: non è nemmeno un anno che sono iscritto ma ho conosciuto persone disponibili,gentili e simpaticissime tutti uniti dalla passione per il peperoncino! un grazie speciale agli amministratori e collaboratori che dedicano tutto il tempo possibile a peperonciniamoci....siete fantastici ragazzi!! continuate così!! :smile062: :smile062: :smile062: