Jump to content

Fatalii Red - Primo assaggio. OK

Recommended Posts

Ciao a tutti,

finalmente ho potuto cogliere i primi Fatalii Red.

Nella forma sono identici ai fratelli gialli ed il sapore... beh anche in questo caso direi che è pressoché lo stesso.

Quindi in definitiva questa specie non è altro che la medesima "colorata di rosso".

E' comunque un buon segno sia della purezza dei semi sia della provenienza degli stessi.

post-3473-0-25183600-1313331815.jpg

Purtroppo quest'anno non sono riuscito a postare la foto del primo raccolto, in quando dopo 10 min. sono arrivati amici e vicini di casa... un pò a questo un pò a quello, ne sono rimasti troppo pochi e non valeva la pena fotografare...

Non ho mai assaggiato il rosso, solo il giallo. ma se mi dici che sono uguali, preferisco (per una questione estetica) il giallo.... e poi per fare gli "scherzi" amici si presta bene!

La gente non si aspetta una bomba atomica da una cosa gialla :special47: :special47: :special47:

Non ho mai assaggiato il rosso, solo il giallo. ma se mi dici che sono uguali, preferisco (per una questione estetica) il giallo.... e poi per fare gli "scherzi" amici si presta bene!

La gente non si aspetta una bomba atomica da una cosa gialla :special47: :special47: :special47:

:Sogghigna: Hai perfettamente ragione! Per definizione ci si aspetta il peperoncino rosso ed il giallo inganna parecchio. In effetti quest'anno volevo coltivare solo il rosso ma quello giallo è riuscito a svernare ed adesso gli ho entrambi. Per l'anno prossimo però ne sceglierò solo 1, visto che sono intenzionato a ridurre ulteriormente la coltivazione a 4/5 piante in totale.