Jump to content

Recommended Posts

Ieri come dicevo avevo dato 2 kg di pepper a un amico che è venuto a trovarmi con la morosa, e questo è il messaggio che ha messo su FB poco fa:

"Morosa in fattanza da oppioidi e benzodiazepine per incauto maneggiamento di Habanero orange...guardia medica gentilissima, ora delirio totale...beh, una nottata diversa!!!"

Gli ho mandato sms, mi ha detto che è tutto ok e di non preoccuparmi perchè la colpa era della morosa che aveva maneggiato i superhot senza guanti anche se sapeva che ci volevano, ma come si fa a non avere sensi di colpa? Mi dispiace tantissimo. In fin dei conti è stata colpa mia che glieli ho dati. :wip41:

Sbagliando si impara, è una lezione che vale dal big bang! :smilies17::Sogghigna:

non sentirti in colpa, in fondo non è successo nulla di grave.... per fortuna non le hai regalato della Nitroglicerina :rolleyes:

hai ragione anche tu Lorenzo, però pensi sempre che glieli hai dati tu i pepper e che se non glieli avessi dati nons arebbe successo nulla :(

Sono ancora sconvolto. Di solito mi raccomando sempre a quelli a cui do i superhot di mettersi i guanti e di andarci piano quando li mangiano, ma più volte glielo dico e divento quasi logorroico, invece ieri (dico ieri perchè devo ancora dormire :wip41: ) l'unica cosa che gli ho detto è stata quella di andarci piano nel mangiarli ma mi sono proprio dimenticato di raccomandarmi per i guanti :wip41: Mi ha detto il mio amico e anche la sua morosa di non sentirmi in colpa perchè anche lei sapeva che doveva usare i guanti anche se non gliel'avevo detto ma non l'ha fatto, per cui non c'entro nella storia, ma mi sento in colpa lo stesso, se non glieli avessi dati non sarebbe successo.

Mi sa che da oggi in poi non regalerò mai più superhot ad amici che non frequentino il forum o che comunque non siano vere esperte di pepper. Queste cose è meglio evitarle. Mi dispiace veramente tanto per la morosa del mio amico, ma tanto, credetemi, anche perchè lui è un mio carissimo amico. :(

A voi è mai capitata una cosa del genere?

Simi, sei molto sensibile nel preoccuparti per loro ma non devi !

Se lei sapeva un minimo cosa aveva in mano e aveva già saputo che si trattano con i guanti doveva starci un po' attenta...

Infondo il tuo era un REGALO non un DISPETTO !!!! aanche loro ti hanno detto di non preoccuparti...

Se succedesse a me esprimerei il mio dispiacere ma non mi sentirei in colpa...

Vedrai che i prossimi che gli darai saranno meglio maneggiati....

Ciao !

ciao!!!ma come puoi sentirti in colpa!!!mica li hai regalati a dei bambini inconsciamente!!!credo tu abbia detto loro di stare attenti in quanto molto piccanti!!!credo proprio che l'unico a non avere colpe sei stato tu!!!oltre che essere stato gentile e disponibile!!ciao :approva5:

Uomo avvisato........:D

Guarda in birreria dove lavora Luana l'altra settimana ho lasciato 1/2 buth dopo avere usato l'altro 1/2 sulla pizza. Quando sono tornato a casa un signore ha chiesto a Luana se poteva prendere i semi, lei gli ha risposto di fare pure, ma di fare attenzione a toccarlo! Lui ha risposto "AH! Tanto sono abituato io!" (solita frase da sborone), lei "No! Veramente questi non sono normali peperoncini!", lui "AH! Io sono abituato ai calabresi! Figuriamoci!".

Il risultato è stato che a mani nude ha spolpato e ripulito tutti i semi!

Non immagino quando è tornato a casa! :11_confused:

Non è colpa tua...super hot o meno sono sempre piccanti e bisogna andarci con i piedi di piombo...certo pure lei per avere di questi problemi cosa ha fatto? Li ha tagliati uno per uno con le unghie?

non ti sentire in colpa,quanti di noi non hanno mai spolpato un pepper anche super hot a mano e dopo han sentito il fuoco!io perlomeno l'ho fatto ma mai ho pensato che me li ha dati abbia fatto nulla di male

Ieri come dicevo avevo dato 2 kg di pepper a un amico che è venuto a trovarmi con la morosa, e questo è il messaggio che ha messo su FB poco fa:

"Morosa in fattanza da oppioidi e benzodiazepine per incauto maneggiamento di Habanero orange...guardia medica gentilissima, ora delirio totale...beh, una nottata diversa!!!"

Gli ho mandato sms, mi ha detto che è tutto ok e di non preoccuparmi perchè la colpa era della morosa che aveva maneggiato i superhot senza guanti anche se sapeva che ci volevano, ma come si fa a non avere sensi di colpa? Mi dispiace tantissimo. In fin dei conti è stata colpa mia che glieli ho dati. :wip41:

io mi sentirei in colpa a regalare 2 kg di peppers così aggratis :lol:

son cose che capitano. Io ho dato alla mia di morosa un annuum normale da mettere nella pasta, lei lo ha tagliuzzato e poi istintivamente ha pulito il coltello con le labbra...non è abituata al piccante per niente, vi lascio immaginare.... Sono inconvenienti che capitano ma non è colpa di chi porta il pepper ma di chi non fa attenzione. Un po' di senso di colpa rimane sempre però la ragione dice che non è colpa tua

Non ti sentire in colpa e stai su di morale.In fin dei conti hai detto di fare attenzione a maneggiarli. Sicuramente la prossima volta userà un paio di guanti

Eh, avete ragione ragazzi, però dispiace lo stesso. Oltretutto oggi ha anche perso 1 giorno di lavoro la morosa del mio amico :( L'ho appena sentita adesso e sta un pò meglio per fortuna.

Gnappo :smilies17: :smilies17: :smilies17: eh vabbè, per gli amcii si fa! Ho peperoncini che mi spuntano ovunque qua a casa, per cui....fai conto che fin'ora ne ho regalati 5 kg... :smile062:

Xbomber, :smilies17: come diceva quello che raccontava le avventure di Schumacher su zelig "HA VOLUTO FARE LO SBORONE!" :smilies17: quella è stata veramente colpa sua del tipo, ma lei poverina non l'ha fatto apposta, cioè, non sapeva insomma che gli sarebbe potuta accadere una cosa del genere anche se sapeva che ci volevano i guanti

Ma se sapeva che ci volevano i guanti!!

tranquillo... vedrai che fra un paio di giorni ti ci farai due risate!!

oggi per fortuna è tornata al lavoro! mi ha già fatto fare 2 risate questa cosa parlando con il mio amico (il suo moroso) e con lei, però da ora in poi mi racomanderò ancora di più quando regalerò dei pepper!

Mi sa che quando regalerò qualche superhot allegherò le istruzioni! Il guaio è che molti abituati a mangiare i peperoncini di Soverato li sottovalutano e poi....... :smilies17:

eh sì, è quello il fatto, è che li sottavalutano o prendono la cosa in modo leggero, proprio la settimana scorsa parlavo con un milanese di peperoncini e questo era convinto che il Soverato fosse il peperoncino più piccante al mondo e che secondo lui i peperoncini calabresi sono i migliori in assoluto, ho provato a spiegargli che non è così, che è solo una credenza popolare (quasi come quella di babbo natale :smilies17: ) perchè in calabria si usa molto peperoncino nella cucina locale ma che al mondo ce ne sono di decisamente più forti, al che lui mi ha detto "dici così perchè non li hai mai mangiati" non ho potuto fare altro che dargli qualche habanero, bih e bhut jolokia....ora non vedo l'ora che arrivi giovedì per sapere se è ancora convinto del suo fatto.......

eh sì, è quello il fatto, è che li sottavalutano o prendono la cosa in modo leggero, proprio la settimana scorsa parlavo con un milanese di peperoncini e questo era convinto che il Soverato fosse il peperoncino più piccante al mondo e che secondo lui i peperoncini calabresi sono i migliori in assoluto, ho provato a spiegargli che non è così, che è solo una credenza popolare (quasi come quella di babbo natale :smilies17: ) perchè in calabria si usa molto peperoncino nella cucina locale ma che al mondo ce ne sono di decisamente più forti, al che lui mi ha detto "dici così perchè non li hai mai mangiati" non ho potuto fare altro che dargli qualche habanero, bih e bhut jolokia....ora non vedo l'ora che arrivi giovedì per sapere se è ancora convinto del suo fatto.......

In questo caso vuoi scommettere che non avrai sensi di colpa ma :Sogghigna::Sogghigna::Sogghigna:

grande simike, vorrei vedere la faccia dopo ke ha assaggiato il bhut, sai ke ridere xD

non ho potuto fare altro che dargli qualche habanero, bih e bhut jolokia....ora non vedo l'ora che arrivi giovedì per sapere se è ancora convinto del suo fatto.......

azz, ci sei andato leggero :smilies17:

In questo caso vuoi scommettere che non avrai sensi di colpa ma :Sogghigna:

ci puoi scommettere!!! :Sogghigna:

grande simike, vorrei vedere la faccia dopo ke ha assaggiato il bhut, sai ke ridere xD

eheheheh pure io! avrei potuto nascondere una telecamerina nei pepper! :smilies17: mi sa che sarà una scena tragicomica!! :shocked15:

azz, ci sei andato leggero :smilies17:

già, come una piuma! :Sogghigna: questo però se lo meritava! non hai idea di quanto fosse convinto del suo fatto e di quanto se la tirasse perchè lui in una cena riuscisse a mangiare mezzo Soverato.....con questi lo faccio sfogare io e gli faccio abbassare pure la crestuccia! :Sogghigna: e come dice mia nonna "così impara!" e ci aggiungerei anche un "eh!!!" finale dopo pausa riflessiva :smilies17: :smilies17: :smilies17:

già, come una piuma! :Sogghigna: questo però se lo meritava! non hai idea di quanto fosse convinto del suo fatto e di quanto se la tirasse perchè lui in una cena riuscisse a mangiare mezzo Soverato.....con questi lo faccio sfogare io e gli faccio abbassare pure la crestuccia! :Sogghigna: e come dice mia nonna "così impara!" e ci aggiungerei anche un "eh!!!" finale dopo pausa riflessiva :smilies17: :smilies17: :smilies17:

Ad uno come questo però gli dovevi far fare un assaggio in diretta,perchè magari avrà anche il coraggio di dirti che non piccava un granchè :smilies17:

Ad uno come questo però gli dovevi far fare un assaggio in diretta,perchè magari avrà anche il coraggio di dirti che non piccava un granchè :smilies17:

:smilies17: Si Si alcuni per fare gli eroi dicono: ma si in effetti è mangialbile il bhut... Chissà perchè diventano rosso fuoco, non smettono di contorcersi e non lo riassasggiano una seconda volta :smilies17: che tipi...

:smilies17: Si Si alcuni per fare gli eroi dicono: ma si in effetti è mangialbile il bhut... Chissà perchè diventano rosso fuoco, non smettono di contorcersi e non lo riassasggiano una seconda volta :smilies17: che tipi...

Domani lo dovrei vedere questo supereroe....per l'occasione mi porto dietro la fotocamera e 1 bhut jolokia! :Sogghigna: Avete proprio ragione, bisogna vederli all'opera questi sboroni! :Sogghigna: