Jump to content

Pellegrinaggio in "Terra Santa"

volume

Recommended Posts

voi non ci crederete, ma io pensavo che questo 3d riguardasse veramente qualche pellegrinaggio... :blush: ....l'ho aperto solo stasera per caso e ... ma pensa te che mi sono perso!!

...e sta pure dalle mie parti... mamma mia che piante.

Complimenti per la dedizione e la passione profusa.

• Upvote 1
  • Replies 291
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Peppe complimenti, " La Gazzetta del Capsicum " cerca un nuovo direttore........... tu sei l'uomo.

Le piante alte 4mt invece sono ancora all'esterno.      

Posted Images

una vera e prorpia oasi naturale.....si tratta proprio di un nido de merli.....attento Luigi, se si accorgono che hai gratufolato li vicino lo abbandonano subito, anche con piccoli.....sarebbe un peccato.

questa e' bella , merli che nidificano su piante di peppers!!

ebbene questo dice tutto sulla grandezza e vegetazione delle piante di Luigi :)

Ancora fiori ?

post-112-0-18375700-1325793227.jpg

post-112-0-31359500-1325793247.jpg

post-112-0-85747600-1325793327.jpg

non ho mai visto una cosa simile!!!ma toglimi una curiosità?? poi dove li metti tutti sti pepper??immagino tu li venda in qualche mercato o simili!!!

perchè penso che se ne regalassi anche tanti...te ne avanzerebbero sempre tanti!! :sleepgo_ron: :sleepgo_ron: sembra un vivaio cavolo!!i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolgi annualmente :smile062::thumbsup::clapping: :clapping: :clapping:

Che dire? Mamma mia.... non so proprio cosa dire. In effetti non ho mai avuto risultati anche perchè provai un anno (che se non era per un dono di Volume, Giuseppe manco li assaggiavo i superpeppers) per poi abbandonare per circa 2, causa trasloco e ricostruzione casa.

Quest'anno ho ripreso e proprio questo pomeriggio ho avuto la visita di Giusseppe, sempre lui, ed ha scoperto che uso un terriccio pessimo.

Migliorerò... a me basterebbe che una mia pianta di habanero choco o naga m. andasse avanti... almeno mangio i frutti essiccati e fatti in polvere.

Faccio i miei sinceri complimenti, ma veramente sinceri a Luigi che sicuramente ama tanto la terra, la natura... e ringrazio pubblicamente Volume, Giuseppe, che cercherà di farmi diventare bravino... magari l'anno prossimo... visto che ho 500 mq. di giardino.

Che dire? Mamma mia.... non so proprio cosa dire. In effetti non ho mai avuto risultati anche perchè provai un anno (che se non era per un dono di Volume, Giuseppe manco li assaggiavo i superpeppers) per poi abbandonare per circa 2, causa trasloco e ricostruzione casa.

Quest'anno ho ripreso e proprio questo pomeriggio ho avuto la visita di Giusseppe, sempre lui, ed ha scoperto che uso un terriccio pessimo.

Migliorerò... a me basterebbe che una mia pianta di habanero choco o naga m. andasse avanti... almeno mangio i frutti essiccati e fatti in polvere.

Faccio i miei sinceri complimenti, ma veramente sinceri a Luigi che sicuramente ama tanto la terra, la natura... e ringrazio pubblicamente Volume, Giuseppe, che cercherà di farmi diventare bravino... magari l'anno prossimo... visto che ho 500 mq. di giardino.

Ciao Pasquale

è un piacere rileggerti e sapere che non demordi :Sogghigna: vedi a volte non ci accorgiamo di quello che abbiamo vicino, a portata di mano, sotto agli occhi, cerchiamo altrove e il più delle volte con scarsi risultati :approva5::approva5: hai la fortuna di avere vicino Peppe quindi di sicuro non avrai problemi di nessun genere, quindi non preoccuparti di niente che Peppe (dico Peppe perchè è più vicino a te) come tanti altri sono pronti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. E poi perchè aspettare l'anno prossimo, dimentichi che da noi il bello viene adesso? Ciao caro :thumbsup:

Grazie carissimo, chiudo questo OT, ma neanche tanto perchè i risultati di Luigi ti invogliano a migliorare, ringraziandoti per la spinta! Dicevo per l'anno prossimo in quanto quest'anno ormai e tardi e Peppe non potrà fare miracoli, ma il terreno ce l'ho e ne ho anche tanto, l'anno prossimo sarà un successo!

Grazie carissimo, chiudo questo OT, ma neanche tanto perchè i risultati di Luigi ti invogliano a migliorare, ringraziandoti per la spinta! Dicevo per l'anno prossimo in quanto quest'anno ormai e tardi e Peppe non potrà fare miracoli, ma il terreno ce l'ho, ed anche tanto e l'anno prossimo sarà un successo!

Sicuramente :thumbsup:

Grazie dei complimenti ragà.

Ecco le ultime sul nido di merlo:

Le uova sono diventate 3, i genitori ininterrottamente si alternano nella cova.

La femmina si lascia avvicinare senza fuggire, anzi mi lascia innaffiare la pianta con tutta tranquillità. Il maschietto invece come mi vede fugge via...... :smilies17:

la mamma è sempre la mamma........

post-112-0-19073400-1333775644.jpg

A presto con le ultime news.

Buona pasqua a tutti.

non avevo mai visto un nido di merlo,sempre cardellini,passeri,pispole ma i merli mai,tenerissimi..

Mi ero perso l'intera discussione a causa del mio periodo di assenza!

Non ho parole. Conoscevo già la maestria di Luigi dai lunghi pellegrinaggi sul web, ma vedere tutte queste foto mi ha lasciato sbalordito.

Sono anche certo che tante cose imparate arrivino da lui, se non direttamente tramite passaparola e consigli ricevuti nel tempo.

Non si può che ammirare tanta passione e tanta inavvicinabile bravura e capacità...

Complimenti.

• 2 months later...
  • 4 weeks later...

Sono carichissime, che piante!

Grande Luigi