Jump to content

Il lightbox di enzima23

Recommended Posts

grazie the red!

per ora sono a 10 cm le luci dalle piante

la temperatura è di 25 gradi a luci accese e 19 a luci spente!

per ora è ok vediamo quando si riempie di piante che succede

perfetto così... che balcone quest'anno!!!

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

falle un regalo brillante e vedrai che si calma xD

Posted Images

il pvc per mettere la ventola come lo hai tagliato? anche io ho un minimalist LB :)

mi sembra un pò duro questo pvc e mi spavento se si spacca

il pvc per mettere la ventola come lo hai tagliato? anche io ho un minimalist LB :)

mi sembra un pò duro questo pvc e mi spavento se si spacca

con un metodo molto semplice....

prima ho disegnato il cerchio, poi con il trapano e una punta da legno sottile (tipo 4-5 mm) ho fatto tanti piccoli buchi uno affianco all'altro seguendo la linea del cerchio.... un pò macchinoso e lento ma non rompi nulla :)

con un metodo molto semplice....

prima ho disegnato il cerchio, poi con il trapano e una punta da legno sottile (tipo 4-5 mm) ho fatto tanti piccoli buchi uno affianco all'altro seguendo la linea del cerchio.... un pò macchinoso e lento ma non rompi nulla :)

tempo fa ho scaldato un bisturi (quelli usa e getta da ospedale :smilies17: ) sulla fiamma del fornello e seguivo la linea disegnata... quando non andava più nuova riscaldata e così via ... è uscito molto bene :thumbsup:

tempo fa ho scaldato un bisturi (quelli usa e getta da ospedale :smilies17: ) sulla fiamma del fornello e seguivo la linea disegnata... quando non andava più nuova riscaldata e così via ... è uscito molto bene :thumbsup:

si anche così si può fare, io non lo feci per non respirarmi la plastica bruciata, mi da fastidio l'odore!

si anche così si può fare, io non lo feci per non respirarmi la plastica bruciata, mi da fastidio l'odore!

io ci sono abituato :Sogghigna:

dimmi la verità... non sapevi dove trovare i bisturi ;)

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ho trovato solo bisturi usa e getta col manico di plastica :smilies17::smilies17::special47:

proprio quelli che ho io ;) anche mio padre lavora in ospedale :Sogghigna: