-e2- 176 Posted February 23, 2012 Share Posted February 23, 2012 grazie the red! per ora sono a 10 cm le luci dalle piante la temperatura è di 25 gradi a luci accese e 19 a luci spente! per ora è ok vediamo quando si riempie di piante che succede perfetto così... che balcone quest'anno!!! Link to post
Brucio 9 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 il pvc per mettere la ventola come lo hai tagliato? anche io ho un minimalist LB mi sembra un pò duro questo pvc e mi spavento se si spacca Link to post
enzima23 15 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 il pvc per mettere la ventola come lo hai tagliato? anche io ho un minimalist LB mi sembra un pò duro questo pvc e mi spavento se si spacca con un metodo molto semplice.... prima ho disegnato il cerchio, poi con il trapano e una punta da legno sottile (tipo 4-5 mm) ho fatto tanti piccoli buchi uno affianco all'altro seguendo la linea del cerchio.... un pò macchinoso e lento ma non rompi nulla Link to post
-e2- 176 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 con un metodo molto semplice.... prima ho disegnato il cerchio, poi con il trapano e una punta da legno sottile (tipo 4-5 mm) ho fatto tanti piccoli buchi uno affianco all'altro seguendo la linea del cerchio.... un pò macchinoso e lento ma non rompi nulla tempo fa ho scaldato un bisturi (quelli usa e getta da ospedale ) sulla fiamma del fornello e seguivo la linea disegnata... quando non andava più nuova riscaldata e così via ... è uscito molto bene Link to post
enzima23 15 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 tempo fa ho scaldato un bisturi (quelli usa e getta da ospedale ) sulla fiamma del fornello e seguivo la linea disegnata... quando non andava più nuova riscaldata e così via ... è uscito molto bene si anche così si può fare, io non lo feci per non respirarmi la plastica bruciata, mi da fastidio l'odore! Link to post
-e2- 176 Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 si anche così si può fare, io non lo feci per non respirarmi la plastica bruciata, mi da fastidio l'odore! io ci sono abituato dimmi la verità... non sapevi dove trovare i bisturi Link to post
enzima23 15 Posted March 14, 2012 Author Share Posted March 14, 2012 io ci sono abituato dimmi la verità... non sapevi dove trovare i bisturi ho trovato solo bisturi usa e getta col manico di plastica Link to post
-e2- 176 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 ho trovato solo bisturi usa e getta col manico di plastica proprio quelli che ho io anche mio padre lavora in ospedale Link to post
Recommended Posts