Jump to content

Buon Natale e felice anno nuovo

Recommended Posts

Tanti auguri a tutti e buona coltivazione 2012.

Non so se sarò ancora presente sul forum l'anno prossimo, troppi impegni, non posso tenere il piede in due scarpe.

Sono stato molto felice di conosce alcuni di voi, non prendetevela però e rispettate la mia decisione.

Ciao a tutti e in bocca il pepper. :)

Auguri anche a te ed a Mirella :smile062:. Gli impegni sono quelli che sono ma il tempo per una capatina ed un saluto fugace agli amici si può sempre trovare oppure no? buone feste

Tanti Auguri Piccanti a tutti di Buon Natale e Felice 2012.

Con la speranza che sia un 2012 pieno di tanta capsaicina

SALUTI A TUTTI DA TURIACI

lasciam perdere luigi..in questi giorni ho abbandonato i propositi di dimagrimento e..poi c'e' capodanno..poi carnevale..

lasciam perdere luigi..in questi giorni ho abbandonato i propositi di dimagrimento e..poi c'e' capodanno..poi carnevale..

No no, da domani riprendo la dieta! Deroghe solo per il 31 sera!!Avrò messo 6 kg in un mese!!!

embè e la Pasqua?

e il Ferragosto?

:Sogghigna:

infatti il problema non è quanto si mangia tra Natale e Capodanno... ma da Capodanno a Natale! :Sogghigna:

buon 2012 a tutto il forum! :smile062:

Buon Anno a tutto il forum,che il 2012 possa essere positivo per tutto e per tutti!!

e che sia una splendita annata anche per le coltivazioni dei i nostri amati peppers!

post-3631-0-27304500-1325152066.jpg