Jump to content
Sign in to follow this  
riccardo

Regolamento della sezione "Foto Esperienze"

Recommended Posts

Questa sezione nasce come "sommario" ad immagini delle esperienze di coltivazione tutti gli utenti, divise per mese..

Regolamento:

- Ogni utente può pubblicare fino a 2 foto della propria coltivazione in ogni thread "mensile";

- Le foto possono essere pubblicate fino al giorno 20 di ogni mese;

- Non sono ammessi commenti alle coltivazioni altrui, si consiglia di utilizzare invece il sistema dalla "reputation";

• Upvote 1

Ciao Riccardo,scusa l'ignoranza ma mi chiedevo cosa fosse un trehad,io non ho capito bene come fare ha publicare una foto e chiedere consigli

Questa sezione nasce come "sommario" ad immagini delle esperienze di coltivazione tutti gli utenti, divise per mese..

Regolamento:

- Ogni utente può pubblicare fino a 2 foto della propria coltivazione in ogni thread "mensile";

- Le foto possono essere pubblicate fino al giorno 20 di ogni mese;

- Non sono ammessi commenti alle coltivazioni altrui, si consiglia di utilizzare invece il sistema dalla "reputation";

Vai su Homepage -> Forum -> Forums

scegli l'argomento che più si addice a quello che vuoi fare/comunicare

clicca su Inizia una nuova discussione

Oppure puoi iniziare una nuova discussione direttamente da dove ti trovi se la sezione è quella giusta cliccando il pulsante verde in alto a destra con la medesima scritta.

P.S.: Sarebbe da aggiornare il primo post di riccardo visto che le foto permesse ora sono 3

Sign in to follow this  

• Create New...