Jump to content

nuovo light x il 2013

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le lampade sono le flora della osram vero?? a me non piacciono molto, rendono di più le sylvania per piante... cmq mi pare un pò scuro ma sarà la foto.... bello lo prenderò come idea :D

le lampade sono le flora della osram vero?? a me non piacciono molto, rendono di più le sylvania per piante... cmq mi pare un pò scuro ma sarà la foto.... bello lo prenderò come idea :D

Non valutare la bontà delle luci da quanto ti pare luminoso, per le piante serve più un buon PAR che non tante frequenze intorno al verde (che le fanno apparire belle splendenti ma...poco fanno in termini di fotosintesi) :approva5:

Non valutare la bontà delle luci da quanto ti pare luminoso, per le piante serve più un buon PAR che non tante frequenze intorno al verde (che le fanno apparire belle splendenti ma...poco fanno in termini di fotosintesi) :approva5:

quoto :thumbsup:

complimenti ad HH per l'ottimo lavoro fatto :clapping:

Me dovete comincià a pagà i diritti del progetto! :Sogghigna:

Mi pare che stia usando le sylvana, io preferisco i fluora della osram

Grande Gió è venuto benissimo!!!!

Appare molto funzionale... sembra mancare solo la ventilazione come dice neobepmat. :thumbsup:

veramente mi mancano i buchi per le ventoline devo siliconare le giunture e mettere lo scotch alluminio dove vedete le staffe di ferro inoltre devo trovare un modo x alzare la temperatura senza usare cose elettriche xche sto troppo alto con i wat e dove andrà il light box l'inverno scende anche ha 2 gradi la temperatura .cosa mi consigliate per alzarla ? esistono materiali che posso mettere sul polisterolo esterno ? una coperta intorno al light potrebbe andare bene ?

Me dovete comincià a pagà i diritti del progetto! :Sogghigna:

Mi pare che stia usando le sylvana, io preferisco i fluora della osram

Grande Gió è venuto benissimo!!!!

Se proprio vogliamo parlare di diritti .... l' idea di mettere i pannelli di isolante intorno te l' ho data io :smilies17:

Comunque bel lavoro!!! :clapping:

bello!

ma serve ancora?

Il titolo dice che è per il 2013 :Sogghigna:

Sempre se ci si arriva che i maya ci remano contro... :lol:

Il titolo dice che è per il 2013 :Sogghigna:

Sempre se ci si arriva che i maya ci remano contro... :lol:

cmq leo sei te che porti iella quando vieni a casa mia a prendere le plafoniere ti benedisco con l'acqua santa

• 2 weeks later...

non avendo l'impianto di ventilazione ho aperto tutto il pannello per evitare che le piantine si secchino come le precedenti secondo voi puo funzionare o rischio che si secchino anche queste ? io penso che non avendo il pannello frontale l'aria circoli bene

e be!!certo...non sarà come all'aria aperta ma sicuramente staranno discretamente :thumbsup:

fatti dire da leopoldo come sono riuscito a seccarle neanche se le mettevo nell'essiccatore elettrico venivano cosi bene hahahahahaha

ecco le sopravvisute sono conciate malino speriamo che si riprenda almeno l'aji e l'haba white ora mi sta venendo un dubbio che ho fatto una vera stronzzzzzzzzzzzz

il giorno che si sono seccate avevo usato il silicone per siglillare tutti e 4 i lati interni e esterni non è che è stato quello ? calcolando che c'era uno odore di silicone fortissimo non vorrei che col calore delle lampade si è formato qualcosa nel light che le ha bruciate

post-6264-0-26572400-1337283336.jpg

Ragazzi guardando il mio light dove le posiziono le ventole ? Le ho comprate questa mattina e vorrei completarlo con l.impianto di ventilazione

Tu devi metterle in alto per forza, nella mansarda hai una temp troppo bassa per mandarla troppo vicino alle piante