Jump to content

nuovo light x il 2013

Recommended Posts

1 metro lunghezza 70 altezza 40 profondità così ci vanno 44 vasetti ma se usi i bicchieri di carta ce ne vanno molti di piu ora sto montando i pannelli termoriflettenti che mi hai consigliato te volume

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 metro lunghezza 70 altezza 40 profondità così ci vanno 44 vasetti ma se usi i bicchieri di carta ce ne vanno molti di piu ora sto montando i pannelli termoriflettenti che mi hai consigliato te volume

quindi il classico scaffale da 100? io sto optando per uno da 120 ma non so come infilarci dentro i porta neon che sono più lunghi di 10cm e poi non posso sigillarlo. Scaffali da 130 economici non si trovano.....

quindi il classico scaffale da 100? io sto optando per uno da 120 ma non so come infilarci dentro i porta neon che sono più lunghi di 10cm e poi non posso sigillarlo. Scaffali da 130 economici non si trovano.....

Da panorama si trovano da 140 componibili Noi abbiamo preso i neon da 90cm i fluora

Da panorama si trovano da 140 componibili Noi abbiamo preso i neon da 90cm i fluora

panorama qui non c'è, poi bisogna capire il costo complessivo

panorama qui non c'è, poi bisogna capire il costo complessivo

ti basta comprare solo 2 ripiani e 4 gambe, non serve altro.

Se ricordo bene ogni ripiano sta sui 15-18 euro cad. , le gambe sui 6-7 cad.

ti basta comprare solo 2 ripiani e 4 gambe, non serve altro.

Se ricordo bene ogni ripiano sta sui 15-18 euro cad. , le gambe sui 6-7 cad.

ùè quello il problema, se compri lo scaffale completo da 120 ti costa la metà ed hai 4 ripiani per poggiarci le tue cose

dove lo trovi uno scaffale con 4 ripiani da 120 allo stesso prezzo?

io non voglio i ripiani larghi 40 cm, ma da 60 cm in su...come quelli che ti può comprare scegliendo ogni signolo prezzo...tra le tante cose può aggiungere cassetti o divisori metallici...davvero belli ma forse un pò cari

dove lo trovi uno scaffale con 4 ripiani da 120 allo stesso prezzo?

io non voglio i ripiani larghi 40 cm, ma da 60 cm in su...come quelli che ti può comprare scegliendo ogni signolo prezzo...tra le tante cose può aggiungere cassetti o divisori metallici...davvero belli ma forse un pò cari

beh dalle mie parti sui 30 max 40€ (ma non ci arrivo) riesco a trovarlo. Il ripiano da 40 per me va bene

beh dalle mie parti sui 30 max 40€ (ma non ci arrivo) riesco a trovarlo. Il ripiano da 40 per me va bene

Allora non ti rimane che eBay al massimo paghi 10€ di spedizione

• 4 months later...