Jump to content

pasgal 2012... alcune foto

Recommended Posts

igp0712.jpg

Innesto di "albicocca prevetarella" su pruno selvatico di mesi 3

igp0714.jpg

Fiore di zucchino

igp0718.jpg

Ciliatum dono di Volume

igp0719.jpg

Ciliatum dono di Volume

igp0720.jpg

Ciliatum dono di Volume

igp0721.jpg

Forsizia

igp0722.jpg

di forsizie ne ho due ma ho fotografato la stessa con angolazione differente

igp0723.jpg

igp0724.jpg

igp0725.jpg

igp0726.jpg

Basilico a limone

Molto belle Pasquale, mi piace il tuo giardino stai facendo un'ottimo lavoro e mi piacciono anche i fiori di zucca, cioè in verità vedendo i fiori ho avuto una visione le "pizzelle di ciurilli" :lol::lol: le adoro :chef:

Molto belle Pasquale, mi piace il tuo giardino stai facendo un'ottimo lavoro e mi piacciono anche i fiori di zucca, cioè in verità vedendo i fiori ho avuto una visione le "pizzelle di ciurilli" :lol::lol: le adoro :chef:

Fratello mio grazie. Credo che e pizzell che ciurill nessuno al mondo possa dire mai che non sono buone!!!

• 2 months later...

Ormai, fortunatamente, ogni 2 o 3 giorni si fa il piccolo raccolto. Ma volevo chiedervi: sapete dirmi di che peperoncino si tratta questo che vedete sulla destra (ce ne sono 3 o 4) poco sopra il T. Scorpion. Ha una forma allungata e la buccia è morbida, tipo fruttata come quelle dei chinense, e rugosa. Si tratta di un ibrido?

Forse me l'hai passata tu sta pianta Giuseppe?

IGP1196.jpg

clicca per ingrandire

Un'altra domanda, quelli piccoli e bianchi sono i White Bullet vero? No perchè sono buonissimi!

Ormai, fortunatamente, ogni 2 o 3 giorni si fa il piccolo raccolto. Ma volevo chiedervi: sapete dirmi di che peperoncino si tratta questo che vedete sulla destra (ce ne sono 3 o 4) poco sopra il T. Scorpion. Ha una forma allungata e la buccia è morbida, tipo fruttata come quelle dei chinense, e rugosa. Si tratta di un ibrido?

Forse me l'hai passata tu sta pianta Giuseppe?

IGP1196.jpg

clicca per ingrandire

Un'altra domanda, quelli piccoli e bianchi sono i White Bullet vero? No perchè sono buonissimi!

se ti ho dato il bih ibrido è quello ma io non mi ricordo e tu non ti sei segnato i nomi. Sono un po più corti dei white ma direi che ci siamo.

Ps. Il choco in foto è mio o tuo?

no no tranqui questo è uno dei miei che mi lascia i choco un po allungati, ma hanno lo stesso sapere dei tuoi, che sono di forma molto bella e regolare. Ho solo questa pianta che me li allunga un po, le altre sono tutte regolari.

no no tranqui questo è uno dei miei che mi lascia i choco un po allungati, ma hanno lo stesso sapere dei tuoi, che sono di forma molto bella e regolare. Ho solo questa pianta che me li allunga un po, le altre sono tutte regolari.

hai isolato quelli "regolari"?