Jump to content

nuovo concime compo 20-20-20

head-hunter

Recommended Posts

Ragazzi ho anch'io questo concime compo 20 20 20 + micro e. Solo che c'è un problema ho paura di usarlo perche subito mi accartocciano le foglie nuove ho bisogno di un esperto che me lo faccia usare nel modo giusto.. avrei intenzione di acquistare subito misuratore ph , misuratore e/c. Qualcuno puo aiutarmi su come proseguire concimando senza accartocciare le foglie?

A} trattasi di fungo o simile

B} fai una passata di Movento 48

non di cofindor 200

C} [la più probabile] dai troppo concime.

(Dovresti lavare il terriccio con vari passaggi d'acqua a scolo libero e misurare con un EC-meter, o sostituirlo.

successivamente, trovare la giusta dose)

tramite Tapatalk

• 4 years later...

Ciao a tutti! Sono troppi anni che non coltivavo peperoncini e ho ripreso quest'anno. Non voglio spendere troppi soldi e terrò, prima di posizionarle in grandi vasi, le piantine in una serretta al pieno sole di Napoli, esposizione tutta al sole. La serretta da balcone sarà coperta ai 4 lati dal tessuto tnt, per evitare bruciature o il troppo calore. Vado alla domanda, ho un concime granulare 7-7-7 che do in giardino al prato e agli alberi da frutto. Siccome parto con terriccio plagron lite mix, poi una volta che le piantine avranno i loro primi due palchi di foglie, posso utilizzarlo, senza dover comprare concime specifico?

Avevo un buon concime, il Bioki Chili Forte, però ho notato che ha fatto della muffa bianca, va buttato vero?

Il 7-7-7 posso utilizzarlo? Ne ho tanto...