Tinx Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Una piccantezza traditrice che si diffonde dopo alcuni istanti! ...piccantezza media )) ...dedicato ai veri amanti del peperoncino o per fare scherzi... )))) Ottimo prodotto yes! Link to comment
Billonzo Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Ne ho mangiate di più devastanti in Austria qualche anno fa, non ero ancora un adepto peperoncinomane e dopo qualche secondo, quando il sapore ha superato quello della cannella sono letteralmente andato a fuoco! Quelle nella foto sono mangiabili per fortuna hehe Link to comment
Tinx Posted January 22, 2007 Author Share Posted January 22, 2007 ...sono mangiabili ....li ho già finiti cry ...mi rimmarrà la foto come magro ricordo noonocryasd Link to comment
oscar Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Messaggio originale di Tinx ...sono mangiabili ....li ho già finiti cry ...mi rimmarrà la foto come magro ricordo noonocryasd asd asd puoi sempre ricomparle no? Ma non diventarai dipendente? ahahahaah asd Link to comment
Tinx Posted January 22, 2007 Author Share Posted January 22, 2007 Mi piace tantissimo il peperoncino... Il problema però sono i chewing! ...qualsiasi pacchetto di qualsiasi gusto mi trovo in mano nel giro di mezza giornata lo faccio fuori... praticamente uno dietro l'altro... asd Link to comment
oscar Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 ..Allora a parte il peperoncino, sei già dipendente.. he2 he2 Link to comment
Recommended Posts