Jump to content
Lusian

Propietà importanti del peperoncino

Recommended Posts

Non so quanti di voi hanno gia visto questo video, anche se è un argomento gia discusso, ma non ne è mai abbastanza secondo me!

Un bellissimo video tratto da "Cose dell'altro Geo" di un paio di anni fa (qualche giorno fa c'è stata una puntata intera sui peperoncini compreso il famoso Butch T)

Vi lascio al video!

Però la testa di capelli di Mauro Mario Mariani è davvero inguardabbile :Sogghigna: è quasi peggio del suo nome e cognome! :sweat:

"Già a 6 anni si può introdurre il piatto pasta e peperoncino"

Si, ma con del Bhut o del Bih ???? :lol:

Scherzi a parte...

E la Scala Scoville da 0 a 3000 dove la mettiamo? :o intendeva forse altra scala?....

Bene si parli di peperoncino, però dare delle informazioni precise credo sia doveroso...

Un grazie comunque a Lusian per la segnalazione :thumbsup:

Eheh si, anche io ho strabuzzato gl'occhi (non per i capelli :Sogghigna: ) ma per certe cose errate, però in quanto nutrizionista ha detto roba utile xD se trovo altre puntate dove parla di peperoncini (sono alla ricerca di quella della settiamna scorsa era interessantissima) le posterò quiù

Edit:

Trovato :D non è gran che ma è comunque divertente vedere il peperoncino in queste trasmissioni :D

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2a142421-c2ce-4077-98e5-5f1f96200feb.html

oggi mi sono preparato una pasta con due habanero white bullet secchi tritati grossolanamente... che bontà! certo che fa bene! :D

I nutrizionisti sono come gli opinionisti di calcio...ci riempiono di chiacchiere smentite il più delle volte dai risultati!

Fra le chiacchiere più divertenti c'è quella sul contenuto di vitamina C che nel peperoncino è molto maggiore rispetto alle arance. Evidentemente nessuno ha mai pensato a quanto è salutare bere una bella spremuta di bhut jolokia al mattino!

Di fatto io il peperoncino lo mangio perchè mi piace e se facesse male lo mangerei comunque!

Guest Hiei
Evidentemente nessuno ha mai pensato a quanto è salutare bere una bella spremuta di bhut jolokia al mattino!

Di sicuro ti sveglia.

I nutrizionisti sono come gli opinionisti di calcio...ci riempiono di chiacchiere smentite il più delle volte dai risultati!

Fra le chiacchiere più divertenti c'è quella sul contenuto di vitamina C che nel peperoncino è molto maggiore rispetto alle arance. Evidentemente nessuno ha mai pensato a quanto è salutare bere una bella spremuta di bhut jolokia al mattino!

Di fatto io il peperoncino lo mangio perchè mi piace e se facesse male lo mangerei comunque!

:thumbsup:

Beh, diciamo che una persona potrebbe mangiarsi un paio di arance al giorno (qualche etto) ma di pepper dubito fortemente... :26:

bhe, nessuno di voi si fa la spremuta di limone appena svegli? io si! soprattutto in primavera quando ci sono i limoni belli grandi e succosi... a stomaco vuoto... con o senza zucchero... fa benissimo!

bhe, nessuno di voi si fa la spremuta di limone appena svegli? io si! soprattutto in primavera quando ci sono i limoni belli grandi e succosi... a stomaco vuoto... con o senza zucchero... fa benissimo!

Anche io, la mattina mi sveglio e raccolgo i limoni che ci sono fuori casa... :Sogghigna: Oops, qui ci sono le mele. :special47:

Anche io, la mattina mi sveglio e raccolgo i limoni che ci sono fuori casa... :Sogghigna: Oops, qui ci sono le mele. :special47:

è lo stesso! spremiti due mele verdi :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna:

è lo stesso! spremiti due mele verdi :Sogghigna: :Sogghigna: :Sogghigna:

Al limite se si parla di vitamina C ne dovrebbero averene di più il kiwi delle arance... e di quelli fuori casa ne ho! :special47:

post-6334-0-31827600-1351959373.jpg

Al limite se si parla di vitamina C ne dovrebbero averene di più il kiwi delle arance... e di quelli fuori casa ne ho! :special47:

post-6334-0-31827600-1351959373.jpg

ahahahhahaha evvai! ci mettu un habanero con marmellata e sei posto per la colazione!

Per il pranzo invece??? :D

ahahahhahaha evvai! ci mettu un habanero con marmellata e sei posto per la colazione!

Per il pranzo invece??? :D

Carne alla brace con salsa tabasco e contorno di peperonata di Anchos! :chef:

nel video c'era il cartello delle proprietà benefiche un "aiuta la ricrescita dei capelli", ma come mai allora io sono ancora calvo?

notato il cameraman che in un paio di occasioni ha inquadrato un peter pepper? cos'avrà voluto dire? :D

nel video c'era il cartello delle proprietà benefiche un "aiuta la ricrescita dei capelli", ma come mai allora io sono ancora calvo?

notato il cameraman che in un paio di occasioni ha inquadrato un peter pepper? cos'avrà voluto dire? :D

uahuauhauhauhah se fosse vero io dovrei avere la capigliatura di Gullit!!!! uhAHUHUAHUAA invece zeroooo hahahah

il cameramen come minimo era una donna ingrifata ghahgahahahaha

Non so quanti di voi hanno gia visto questo video, anche se è un argomento gia discusso, ma non ne è mai abbastanza secondo me!

Un bellissimo video tratto da "Cose dell'altro Geo" di un paio di anni fa (qualche giorno fa c'è stata una puntata intera sui peperoncini compreso il famoso Butch T)

Vi lascio al video!

bellissimo!

Di sicuro ti sveglia.

ahahahhahahahah sisi prima di una gara infatti (corsa nuoto ecc) se vi mettete un moruga nel .... andate sicuramente piu veloce

Io vado di spremuta al bergamotto :Sogghigna: :Sogghigna:

al minuto 2.27 il primo piano del peter pepper e' stupendo :shocked15:

al minuto 2.27 il primo piano del peter pepper e' stupendo :shocked15:

con zoommata :) hihi

post-9335-0-12690000-1409126111.png

notato il cameraman che in un paio di occasioni ha inquadrato un peter pepper? cos'avrà voluto dire? biggrin.gif

Il cameraman ha capito al volo che il grande nutrizionista è una bella testa di c...o.

Toni

Avanzo la congettura che l'intersezione fra l'insieme dei nutrizionisti e quello delle teste di c...o ha la stessa cardinalità del primo.

Toni